Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

memory card nel mio portatile hp?

si potrebbe inserire una memory card di una fotocamera digitale nel mio portatile hp? e se si dove si inserisce? grazie 10 punti assicurati ;)

Aggiornamento:

è un portatile hp pavilio dv 6244ea e la memory card è una memry per nikon

Aggiornamento 2:

la memory della nikon è maxell 2gb

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

se ha gli appositi ingressi si vedi che memorycard e (sd-mini sd-micro sd)solo la sd va nel pc le altre sono sempre sd ma sono + piccole e ci vuole un adattatore per poi inserirle nell sd.poi c e pro poi xd poi m insomma ognuno nell apposita fessura ma credo che nel tuo caso sia una delle sd ma se non hai le fessure devi comprarle non escono su tutti i pc e una usb che si collega per poi si possono inserire queste ciao

• 1 decennio fa

verifica se sul computer c'è l'entrata per le SD altrimenti ti consiglio di acquistare un card reader writer che si collega via USB al CPU e legge praticamente tutte le schede in commercio. Il costo si aggira sui 10 Euro

• Anonimo
    1 decennio fa

si è possibile,io ho un portatile,in genere si inseriscono le schedine SD...vedi attorno al portatile,devi pigiare dove è presente questo "buchetto", esce la protezione di plastica ed inserisci la scheda.Ormai è possibile farlo con tutti i portatili

• 1 decennio fa

si controlla che ci siano gli appositi spazi x inserire le memorie dovrebbero essereai lati del pc...avvolte pero ci vuole un adattatore x collocare le memorie xche alcune sn troppo piccole ma quello dovresti averlo in dotazione cl tipo di memoria che hai comprato...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Dovresti indicare il modello del portatile. Ce ne sono di portatili hp...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.