SHOP 3 - LG U970 SHINE a 0€?

Mi è arrivata una email da shop3, che facendo la richiesta online, posso prendere un LG U970 shine a 0€.

Mi chiedevo, c'è la fregatura?

Non vorrei ritrovarmi a pagare costi fissi mesili, o vincoli infiniti...

se ad esempio lo lascio nel cassetto quanto spendo?

com'è come telefono?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Leggi bene, è un abbonamento zero 3, al limite paghi la tassa di concessione governative € 5, 16 per uso personale

http://negozio.tre.it/scheda_prodotto.php?reset=no...

Arrivata anche a me tale e mail il tel mi piace ma sono ostile hai comodati...se me lo regalavano allora era un altra cosa!!!

Ed ecco l'ultimo arrivato della Black Label Series di LG: l'U970 Shine. E' la versione 3G del KE970 identico nell'aspetto e nelle funzionalità ad eccezione però della memoria, qui non espandibile con microSD.

Questo telefono ha un form factor a slide, ovvero a scorrimento, la scocca è interamente costruitain acciaio inox e non plastica color argento. La parte frontale è caratterizzata da un grande specchio che in realtà funge da display LCD quando è acceso, con una risoluzione di 240x320 pixel e 262000 colori. Appena sotto di esso è disposta una rotellina che fa le veci di un jog a 4 direzioni. Ai lati di quest'utlimo invece vi sono 2 tasti softkeys.

Aprendo il videofonino notiamo la tastiera incisa nell'acciaio e retroilluminata di luce celeste. La memoria è di 0,5 GB quindi molto capiente ma purtroppo non espandibile tramite schede di memoria, non manca il Bluetooth per la connettività e l'USB 2.0 per una maggiore velocità nel trasferimento di dati con PC grazie anche alla modalità "Memoria di massa".

Una delle funzionalità più eccelse è sicuramente la fotocamera da 2 megapixel con autofocus e dotata di ottica Schneider Kreuznach (una delle migliori in Germania) capace di scattare foto dalla qualità impressionante (guardate le foto allegate per constatare con i vostri occhi!). Mentre sul davanti è presente una videocamera secondaria VGA adatta per le videochiamate.

I formati riproducibili dal telefono sono innumerevoli (MIDI, MP3, MPEG4, 3GP, WMV, WMA, AAC, AAC+, AMR, H263, H264, XMF. Video/audio streaming: H263, MPEG4, AAC, AAC+, E-AAC+, AMR, WMA/V, H264...ma anche file di tipo flash). Si ha inoltre la possibilità di memorizzare file di qualsiasi estensione sfruttando così la memoria come penna USB. Infine è predisposto per il Java, infatti essendo X-Series Compatible, si possono scaricare applicativi come Windows Live Messenger, Skype, eBay, Google search, Yahoo Go, ecc...

La batteria in dotazione è di 800 mAh che garantisce un'autonomia davvero soddisfacente, altri accessori in dotazione sono gli auricolari stereo a 2 pezzi in modo da poter collegare il cell tramite mini-jack a delle casse esterne o amplificatore, il cavo USB, il CD con driver/software e ovviamente il manuale di istruzioni come al solito facile e completo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.