AIUTOOOOOOO! Sto affrontando una battaglia. come faccio?
A mantenermi calma senza sclerare? Devo farcela a tutti i costi, è una cosa da cui dipende tutta la mia vita, davvero....
14 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
contro cosa combatti?!
- 1 decennio fa
allora.... hai presente il fil 300???? se nn lo conosci noleggialo...cmq ti consiglio d fare cm leonida...!!!
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 1 decennio fa
Una su mille cela fà..........le altre 999 hanno fallito.
Ciaoo
- Anonimo1 decennio fa
pensa che in realtà tutta la tua vita non può dipendere da una scelta sola.tu esisterai cmq..e sicuramente puoi sempre pensare che c'è chi sta peggio di te...
- Anonimo1 decennio fa
cioè,mentre combatti ti sei fermata x venir a chiedere aiuto su answer?!?XD sta tutto nella testa cmq...l'importante è restar concentrata....e cercar di non sclerare...
- 1 decennio fa
bhe appena senti qualcosa ke ti da fastidio o ke ti puo far esplodere chiudi gli occhi e concentrati su qualcosa di felice qualcosa che ti rilassa.... conta fino a ddieci e poi riprendi il controllo... con me funziona! buonafortuna!
- 1 decennio fa
Comprati una di quelle palle che ti giri tra le mani e ti rilasssano....
Io sono Indiana Jones Professore e archeologo dopo aver rinvenuto vari reperti importantissimi quali l'arca dell'alleanza e il Santo Grall e nonstante i miei sessantacinque anni continuo ancora a cercare importanti reperti ho preso una pausa e sono venuto qui su answers poteti chiamarmi Indiana, ma se volete formalizzare professor Jones...e non mi chiamate Junior!