stellabip ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

AIUTOOOOOOO! Sto affrontando una battaglia. come faccio?

A mantenermi calma senza sclerare? Devo farcela a tutti i costi, è una cosa da cui dipende tutta la mia vita, davvero....

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

contro cosa combatti?!

• 1 decennio fa

Chiama in soccorso i Power Rangers!!!!

• 1 decennio fa

allora.... hai presente il fil 300???? se nn lo conosci noleggialo...cmq ti consiglio d fare cm leonida...!!!

• Bibi .
    Lv 5
    1 decennio fa

Di che si tratta?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Una su mille cela fà..........le altre 999 hanno fallito.

Ciaoo

• 1 decennio fa

Fai un respiro lungo e stai tranquilla, non cedere alla rabbia.

• Anonimo
    1 decennio fa

pensa che in realtà tutta la tua vita non può dipendere da una scelta sola.tu esisterai cmq..e sicuramente puoi sempre pensare che c'è chi sta peggio di te...

• Anonimo
    1 decennio fa

cioè,mentre combatti ti sei fermata x venir a chiedere aiuto su answer?!?XD sta tutto nella testa cmq...l'importante è restar concentrata....e cercar di non sclerare...

• 1 decennio fa

bhe appena senti qualcosa ke ti da fastidio o ke ti puo far esplodere chiudi gli occhi e concentrati su qualcosa di felice qualcosa che ti rilassa.... conta fino a ddieci e poi riprendi il controllo... con me funziona! buonafortuna!

• Comprati una di quelle palle che ti giri tra le mani e ti rilasssano....

Io sono Indiana Jones Professore e archeologo dopo aver rinvenuto vari reperti importantissimi quali l'arca dell'alleanza e il Santo Grall e nonstante i miei sessantacinque anni continuo ancora a cercare importanti reperti ho preso una pausa e sono venuto qui su answers poteti chiamarmi Indiana, ma se volete formalizzare professor Jones...e non mi chiamate Junior!

• 1 decennio fa

Contro chi combatti?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.