stellabip ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

LA BATTAGLIA è per la mia famiglia. Io non sono forte ma devo esserlo per loro?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

sii forte..ti senti più forte??!?!?! ha funzionato?!? e ora?!?e ora?!?e ora?!?e ora?!?e ora?!?e ora?!?e ora?!?e ora?!?e ora?!?e ora?!?XD

• 1 decennio fa

si devi esserlo x loro..io forse sono troppo piccola x dirlo... ma mia mamma e depressa... non fa che offendermi che il mondo senza di me sarebbe bellissimo e cose varie che spesso mi ritrovo a piangere e con una sola voglia: essere libera o semplicemente andarmene x sempre da qst mondo

• 1 decennio fa

la tua famiglia ti vuole il bene più grande che esista al mondo:in questo momento che tu sei forte per loro e anche se è molto difficile stai crescendo dentro...quando tu avrai bisogno di loro ci saranno e ti aiuteranno...qualunque sia l'ostacolo lo supererete insieme...la tua famiglia conta su di te e tu puoi contare su di loro,questa è l'unica cosa che importa

• Bibi .
    Lv 5
    1 decennio fa

Di qualsasi cosa si tratti mi dispiace...tieni duro.

e ricorda che non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

brava continua così

• Anonimo
    1 decennio fa

Tu devi essere semplicemente come sei, senza farti condizionare dagli eventi! Sono sicura però che chiunque lottando per una causa che gli sta a cuore trova dentro di sè la forza che non avrebbe mai immaginato di possedere.

In bocca al lupo =)

• Anonimo
    1 decennio fa

grande si sempre così non cedere mai!

• 1 decennio fa

se come ogni famiglia vi volete bene... perchè no? faresti solo del bene =) a loro ma anche a te stessa

• Anonimo
    1 decennio fa

sempre...è la TUA famiglia...e bisogna combattere pe rle cose che sono nostre....baci baci

• Anonimo
    1 decennio fa

devi essere forte prima di tutto per te! perchè devi vivere...è un tuo diritto/dovere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.