Angelo ha chiesto in Affari e finanzaFinanza personale · 1 decennio fa

Poste Italiane come istituto di credito fa schifo?

Secondo me poste italiane come istituto di credito fa pena si appoggia sia per i mutui che per i prestiti a deutsche-bank , la gestione online del c.c.p. e misera l'assitenza telelfonica ...be lasciamo stare ..

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Tu andresti da un meccanico a farti operare una gamba? Penso di no? Perchè 6 andato alle P.I.?

Le poste vanno bene solo per i libretti di deposito, per utenti che fanno poche operazioni. Per tutto il resto non essedo istituti di credito si devono appoggiare ed offrire servzi di altre banche (deutsche-bank , credit agricole ecc), in più ci devono anche guadagnare sopra.

• 1 decennio fa

oggigiorno tutte le banche tradizionali hanno nei propri listini CC piu convenienti che alle poste a condizione che utilizzi i canali remoti (home banking e phone banking), tipo genius one di unicredit, bnl revolution o conto ulisse di mps. il piu sta a vedere se li tirano fuori dal cassetto piuttosto che proporti cc piu convenienti per loro, che ti danno un sacco di cose perfettamente inutili ;-))))

• 1 decennio fa

Io ho chiuso il conto banco posta dopo 2 settimane, fa schifo!!!!!!!!!!!!

Io ti consiglio FINECO, ha una piattaforma online incredibile, puoi fare tutto quello che vuoi, prova e resterai contento

• 1 decennio fa

Mi spiace se ti sei trovato male, io no, mi sono trovata veramente male con tutte le banche con coi ho avuto rapporti, l'unica banca di cui non mi posso lamentare per niente e la UCB (francese), e ho avuto a che fare con loro che ancora non c'era neanche l'€.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Una cosa positiva ce l'ha e le banche glielo invidiano : il numero di sportelli

• Anonimo
    1 decennio fa

Hai ragione, dammi retta, io sono passata dalla posta alla banca mediolanum che è uno splendore.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.