Marco I ha chiesto in Computer e InternetInternetGoogle · 1 decennio fa

cronometro online?

mi sevre un cronometro online ke si trova su internet mi serve urgentemente possibilmente ora grz in anticipo

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    devi mettere come pagina di google quella di igoogle...non so se ce l'hai gia....poi vai su aggiungi nuovi elementi o gadget e cerca il cronometro online....dovrebbe funzionare

  • 3 anni fa

    Cronometro On Line

  • 1 decennio fa

    ti avrei detto la stessa cosa di quella che te la detto prima di me

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.