Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

non sopporto più mia madre...è maniaca della pulizia!!!?

nn la sopporto più!voglio sapere se è normale che pulisce casa TUTTI I GIORNI!lava a terra in tutte le stanza,lava i bagni,i vetri,le ante degli armadi,lucida le porte,i tavoli,i giornali,il telefono,le maniglie,i bicchieri nella vetrina,i quadri,i soprammobili,persino le foto attaccate vicino al muro nella mia stanza!poi si mette a levare la polvere su ogni foglia delle piante!la domenica mi fa alzare alle 10 perchè deve cambiare le lenzuola e se la mattina indosso un pantalone e il pomeriggio lo voglio cambiare e lo voglio rimettere nell armadio NON SIA MAI!SI DEVE LAVARE!l altro giorno stavo giocando con i pappagallini (ma niente di che,li accarezzavo con la gabbia chiusa) è suonato il citofono e mi ha detto che non potevo andare a rispondere perchè se no si sporcava il citofono!mi sto esaurendooooooooooo!!!ma anche le vostre mamme sono cosi?!?!?!?

17 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

ti capisco troppo bene!!!odio quando torno a casa e c è mia madre che lava a terra e che lucida dappertutto...poi non posso toccare nulla se no inizia a gridare..è fissata che evo aprire il frigorifero con la maniglia perchè se no rimangono le impronte...poi devi sapere che noi abbiamo due bagni,uno per le necessità e uno di bellezza che è sempre lindo e pinto..cosi chi viene vede che abbiamo bagni ma ne possiamo usare solo uno!solo se proprio ci scappa e quello è occupato possiamo andare nell altro ma guai se mettiamo un piede sul tappeto!!

• 1 decennio fa

no la mia lavora molto e pulisce ttt la casa solo il sabato e la domenca...ma quella del citofono è impressionante scusa se lo dico ma nn è molto normale...

• Fairy
    Lv 6
    1 decennio fa

Oddio...per fortuna, no!

Ammetto che appena ho letto la tua domanda, ho pensato "ecco l'ennesima ragazzina, che si siede ovunque x terra in strada, caccia lo zaino a terra e poi si sdraia tranquilla a letto..la madre giustamente la cazzia e lei non lo capisce" , perciò ti devo delle scuse........ però.....però cavoli, c'hai ragione!

Pulire è giustissimo x carità! Ma quando lo si fa ogni giorno, non è più pulire è lucidare! E' un esasperazione!

Cioè, non si può fare tutto quello che fa lei tutti i giorni, ogni giorno!

E' assurdo, se non lo capisce, dille di pensare alla salute, che di schiena ce n'è una sola..e a fare quei lavori così, se la spezza prima che poi!

Il bagno si pulisce ogni giorno, si scopa x terra ogni giorno (x es io lo faccio perchè ho 6 gatti, ti immagini il pelo?). le lenzuola è giusto cambiarle, ma possono starci anche una settima e mezzo o 2 ..se una persona è pulita! E i pantaloni? Cavoli, ma quante lavatrici fa?! Accidenti, scusa se mi permetto, ma è vero a questi livelli è maniaca!

E continua a giocarci coi pappagalli, che glia nimali sono la cosa più pulita che ci sia!!! Altro che le persone!

Ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

wow! tua madre è una maniaca compulsiva dela pulizia! anche mia madre è così..non a questi livelli.. ma ci manca poco... x lei l unica ragione di vita è pulire la casa "così se viene qualcuno anche all improvviso non pensa che siamo dei zozzosi" frase tipica di mamma... quando poi puntualmente non viene mai nessuno... tranne qualche rozzo amico di mio fratello o il mio ragazzo al quale non gliene può fregare di meno della casa e anzi..la sporcano ancora di più.... con mia madre ci faccio delle litigate assurde x questa cosa.. xkè secondo me il vero motivo di questa preocupazione è che non ha un ca... da fare e non ha altri scopi nella vita.. ciau!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • davide
    Lv 7
    1 decennio fa

ciao,

...e io che credevo che la mia esagerava!!

• Anonimo
    1 decennio fa

nella pulizia si vive bene ma tr è snervante lo so xk anke io sn maniaca dl pulizia e il mio ragazzo nn mi sopporta + xo è un vizzio ke nn si leva facilmente

• 1 decennio fa

Pensa che la mia è da due giorni che mi risponde malissimo, senza motivo, mi urla contro ed è incazzatissima. Senza averne tra l'altro motivo.

• 1 decennio fa

maniache della pulizia....brutta sindrome mammiale...

prova con qualche goccia di valium...!:D

• Anonimo
    1 decennio fa

oggi sono la ragazza più felice del mondo grazie a te...grazie questa domanda che hai fatto....oggi ho scoperto di non essere l'unica ad essere stressata da sua madre x la pulizia...tu pensa che mia madre mi obbliga ad aiutarla ogni SANTO giorno...e se nn lo faccio si arrabbia e inizia a rompere + di quanto non lo faccia...madò sn ossessive queste mamme..dico io ma nn credo che in un giorno la polvere possa diventare tantissima...si può anke nn farla un giorno o due...e invece no...sempre sempre sempre...non ce la faccio piùùùùùùù!! beh ciauuu!!

• Anonimo
    1 decennio fa

anke mia mamma è maniaca dll pulizia ma dp aver letto qst mi sn ricreduta....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.