lassativo???

come si puo creare un buon lassativo fatto in casa per dei scherzi ???

ma senza usare le prugne???

possibilmente soubile o anche da mettere nel cibo???

Aggiornamento:

a Mavina 1° lo scherzo lo devo fare ad un mio parente e conosco bene a cosa è allergico quindi se in una "ricetta"

c'è qualcosa a cui è allergico non farei lo scherso 2° proprio con la mia domanda ti dovevi guadagnare due punti??? non potevi rispondere a qualcosaltro tipo.... ma se non rispondevi non era meglio???

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

olio di ricino, lo mischi dove vuoi!

devi fare uno scherzetto?

eh eh eh facci sapere poi com'è andata

• Desy
    Lv 6
    1 decennio fa

compra le gocce di GUTALAS

• 1 decennio fa

fare un lassativo in casa non è molto facile, o almeno io non so ke ricetta posso consigliarti..xò posso consigliarti dei cibi:

le radici, quasi tutta la verdura cotta (radicchi, anke l'insalata puo' aiutarti), i kiwi, le pere, i fichi, i fagioli..

poi se vuoi avere un effetto sicuro però rischi di stare veramente male mangia del cibo avariato, andato a mele o rischi con il pesce non cotto..magari l'effetto è quello desiderato..

cmq un piccolo consiglio è anke bere molto molto molto..ke ti aiuta..prova un po' tutti questi piccoli consigli, poi naturalmente ogni corpo è diverso magari quello ke a una persona fa effetto all'altra no...

e se nulla di questi cibi può aiutarti chiedi in farmacia un lessativo un po' leggero in modo che non ti irriti troppo l'intestino!

spero di esserti stata d'aiuto..ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

Aiuto! Che paura! Fattene uno seguendo le istruzioni: "leggere attentamente il foglio illustrativo"

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

DEGLI scherzi

SOLUBILE

Credo sia molto più importante che usi il tuo tempo per ripassare un pò la grammatica e l'italiano in genere invece di fare scherzi cretini che non sai cosa potrebbero provocare,per esempio:se una persona di quelle che ingeriscono le tue schifezze fosse ALLERGICA ad una di quelle sostanze?

Ti rendi conto della gravità?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.