Per i fan di Gintama: qual è il vostro personaggio preferito?

Questa domanda, come dice il titolo, è riservata ai fan di questo bellissimo anime, che purtroppo Mtv ha avuto la bella pensata di interrompere!ç_ç Speriamo che torni presto!

Qual è il personaggio che amate di più? Io devo ammettere che ho qualche difficoltà a rispondere: i personaggi sono tutti fantastici e (ciascuno a modo suo) davvero fuori di testa, mi piacciono tutti!XD

Comunque, ultimamente mi sta troppo simpatico Kondo (il comandante-stalker degli Shinsengumi^^), ma adoro anche Gintoki e Hijikata... pure come coppia!*_________*

E voi, che preferenze avete? Fatevi sotto, fan di Gintama! E che Jump sia con voi!!!!!XD

Un bacio!^*^

18 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

gintoki!!!!!! dai, quell'uomo è una leggenda!!! se esistesse lo sposerei!!!! w i dolci, il jump e IL LATTE ALLA FRAGOLA!!!!

w gintoki!! seguito da saachan, anche lei mi fa ridere!!

• 1 decennio fa

E' una serie troooooppo divertente! Ma non l'hanno interrotto, mi sembra che volessero solo finire Full Metal Panic Fumoffu in una serata.

Il miei personaggi preferiti sono Tsura...

KATSURAAAAAAAA!!! (<- Urlo disumano proveniente dalla finestra)

Si scusa... volevo dire Katsura e Hijikata! XD

Ciao a tutti e viva l'Agenzia Tuttofare!!! XD

• ☼Hijikata è troppo bello....ma anke Gintoki nn è da meno!!!!!=D

La + simpa è Kagura!!!!mi fa morire dal ridere quando tenta di fare la seria!!!XDXDXD

• Gin!!

Gintokiiiiiiii!! <3 <3 <3

Ma spetta..

lo hanno interrotoooooo??

Io pensavo ke martedì nn ci fosse stato solo xkè c'erano le ultime puntate d FMP!!

X piacere ditemi ke nn finisceeeeee!!

ç__________ç

Fonte/i: ^-^
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

assolutamente il mitiko gintokiiiii!!!^^ lo adoro!!! dai su come fa a non piacere un valoroso guerriero come lui?!?!?!? ihihih è mitika ank la ragazza ke lo vuole sposare... non ricordo mai il nome!!!^^" bellissimo anime!!! troppo forte!!! quante risate ke mi facevo... sob sob... xk l'hanno interrotto=?!?!?!!?!? T.T

ciao ciao ><

• Anonimo
    1 decennio fa

concordo cn te

Gintoki e Hijikata sono i meglio

ciao

• 1 decennio fa

cmq l'hanno sbagliato quella di mtv interrompere una serie (in italia e sempre stata così)

i miei preferiti sono

kagura (io mica scarafaggio) XDXD

gintoki

shimpachi

il comandante della shinsengumi

okita

katzura (nn mi chiamo zura ma sono capitan katzura) XDXD

• 1 decennio fa

Gintoki XDXD mi fa morire ma no non l'hanno interrotto! solo che martedì siccome c'erano le ultime 2 puntate di Fullmetal Panic? Fumoffu! le hanno mandate in onda insieme. Non ti preoccupare torna martedì prossimo^^ e cmq oltre a Gintoki adoro Okita xDXDXDXDXDXD

• 1 decennio fa

Gintoki perché è troppo spassoso xd

• 1 decennio fa

a me piace hijikata (quello ke prende di mira il suo capo se nn mi sbaglio è lui) xò anke Gintoki e kagura sono fortissimi ti fanno ammazzare dalle risate!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.