Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 decennio fa

Quesito!! Di che è la Colpa??

Due persone A(il conducente) e B(il passeggiero), escono dall'auto dopo un giro. A dopo pochi passi si accorge di avere gli occhiali indosso e torna all'auto, li appoggia sul sedile del passeggero e torna da B.

Dopo cena(quindi notte) A e B tornano in auto, salgono e ripartono. Dopo due curve A chiede a B... i miei occhiali??

B si era seduto sopra rompendoli.

Di chi è la colpa?? Di A, di B?? metà "peruno"??

Ditemi anche voi la vostra. Grazie.

7 risposte

Classificazione
  • Fairy
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

La colpa è di A perchè non li ha messi a posto. Il sedile non è il posto adatto, non è né una custodia, né un posto protetto, come lo spazio-cruscotto o lato nella portiera.

B poteva fare più attenzione quando si sedeva, però di notte è scuro e in più gli occhiali possono esser scivolati tra il sedile e lo schienale e quindi esser rimasti più nascosti!

Per me è un danno a causa della fretta di A.

Ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

poteva far guidare ad A cosi se li rompeva da solo...hehe..scherzo la colpa non è di nessuno dei 2...solo che a A ora mancano gli occhiali...ciao ciao=)

• 1 decennio fa

la colpa è di A la prossima volta li appoggia in un posto più sicuro..

• 1 decennio fa

entrambi perchè A è un disordinato unico e B è orbo completo..forse servivano a lui gli occhiali!!una bacio!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

di A

• Anonimo
    1 decennio fa

mi sa mi sa....ke la colpa è di sia a ke B....però B poteva stare attento agli occhiali..

• 1 decennio fa

penso sia colpa di A, avrebbe dovuto fare attenzione a dove metteva i suoi occhiali... bacio!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.