Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 1 decennio fa

chi ha letto "mille splendidi soli"?

scrivete tutte le vostre opinioni

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    l'ho letto di getto sull'onda di quanto mi era piaciuto il cacciatore di aquiloni che avevo letto appena uscito.

    mi è piaciuto molto, tanto da regalarli entrambi a figlia e sorella.

    recentemente ho riletto il cacciatore...forse incuriosita da alcune scene del film viste nei trailer in tv.

    riletto mi ha un po' deluso e mi sono chiesta come aveva fatto a piacermi tanto.

    non rileggerò mille splendidi... per evitare una delusione

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ho letto mille splendidi soli e mi è piaciuto.

    non so se è dovuto al fatto che sono una donna e che quindi ho un occhio particolare per il tema trattato, che merita di essere messo in evidenza di più.

    ho preferito comunque il cacciatore di aquiloni.

  • 1 decennio fa

    ho letto sia questo che "il cacciatore d'acquiloni", veramente belli entrambi.

    Da leggere..............

  • 1 decennio fa

    a me è piaciuto davvero tanto!!

    e nn ho letto il cacciatore di aquiloni

    ne vale la pena leggerlo

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    A me non è piaciuto...mi è sembrato,come tra l'altro anche "Il cacciatore di aquiloni",un pò troppo banale,quasi scontato,come se puntasse a sensazioni immediate che potessero aumentare la curiosità attorno al libro e quindi le vendite...

    Naturalmente questa è soltanto la mia umile opinione...

  • io.. te lo consiglio assolutamente! se hai letto il cacciatore di aquiloni.. anche questo non delude

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.