Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

kica ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 decennio fa

perdite bianche e liquide?

Sto cercando di avere un figlio e finora non ci sono riuscita, nel mese di maggio ci siamo applicati con attenzione e ci speravamo vivamente, secondo i miei calcoli domani dovrebbe essere il giorno del ciclo (che è più o meno regolare) oggi ho dei dolorini al basso ventro, il seno dolente, (non so se c'entra qualcosa) la pressione più alta del solito ed in macchina mi sono capitati dei piccoli episodi di mal d'auto (di cui non ho mai sofferto) quindi stavo cominciando a sperare, ma l'arrivo di perdite biancastre e piuttosto liquide mi sta scoraggindo, penso che sia il ciclo dietro l'angolo, che ne pensate? Mamme vi attendo numerose!

Aggiornamento:

ovvio che un medico è più attendibile, ma mi sembra presto andare dal dottore prima di vedere se il ciclo arriva o no, volevo solo sondare il terreno, io per prima sono convintissima che mi stiano venendo le mestruazioni.

7 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Io ti posso dire che quando avevo la paura-gioia(perchè mi piacerebbe tanto anche se ho paura di certe reazioni) di essere incinta,avevo nausee,male al seno e poi avevo queste perdite molto liquide e bianche che mi facevano sentire bagnata...a poco a poco mi sono venute le mestruazioni....si,si manifestano cosi....ma non TI SCORAGGIARE!!!!non c'è nulla che non vada in te!!!certe volte spermatozoo e ovulo non si incontrano,poi quando meno te lo aspetti....ecco che arriva il bambino!la zia del mio ragazza ha impiegato dieci mesi e mia zia 2 anni!!!!e poi ancora è cosi poco che provate!!!!dai,ce la farete!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

nn credo k le mamme a qst'ora stiano al pc....

cmq nn vorrei toglierti la sxanza ma tt qlli k hai descitto sn i sintomi d un ciclo imminente....almeno x me...

poi continua a provarci..IN BOCCA AL LUPO!

• 1 decennio fa

scusa, ma per me stai ovulando

• 1 decennio fa

a parte le perdite hai più o meno gli stessi sintomi che avevo io prima di fare il test!! e prima di avere il ritardo!! altra cosa.. ricordo bene la sera prima di fare il test (con un giorno di ritardo) avevo il seno rovente.. ovvero scottava tantissimo.. che dirti.. UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ma guarda, i dolorini al basso ventre, il gonfiore del seno e il mal d'auto sono un buon sintomo:)

Io sono andata avanti 2 settimane con gli assorbenti in borsa, convinta che quelli fossero i sintomi del ciclo!

Però io mi affiderei a un test, sono molto sicuri e attendibili sin dal secondo giorno di gravidanza. Non voglio credere che tu non ne abbia acquistata una discreta quantità, dato l'impegno e la costanza che hai messo nell'applicarti.....

• 1 decennio fa

non sono mamma ma secondo me stai avendo l'ovulazione e tra poco ti arriverà il ciclo, mi dispiace! :(

• 1 decennio fa

ma scusa non fai prima a chiedere al medico

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.