qualcuno ha dei divani in pelle di Dondi salotti?se si mi spiegate come pulirli?

ho comprato un divano in pelle da dondi e mi hanno dato l'apposito kit per la pulizia...a parte lo stick ke ho capito ke va utilizzato in caso di macchia,nn ho capito come vanno usati gli altri 2 prodotti.ogni quanto va pulito con il detergente?e ogni quanto va idratato con la "cremina"apposita? grazie in anticipo

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ti do' un classico consiglio della nonna con un panno con del latte detergente per struccarti gli occhi e strofina vedrai che anche la pelle rimarra' morbida non è una cavolate ciao ciao

• 1 decennio fa

anche io ho i tuoi stessi divani ma li pulisco con un panno inumidito di spirito...anche xke sono bianchi e ho paura nell'usare tutte quelle cose che magari usate nel modo sbagliato mi possono macchiare il divano!!

• io ce l'ho il divano Dondi...ma di pelle umana...e sinceramente non mi piacciono i sistemi classici per pulirlo...preferisco il bagno schiuma...lo idrata e gli rende la pelle più soda...poi uso una crema anti cellulite e una contro i cuscinetti....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.