Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Come reagireste se vi attaccasse un cane inferocito?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

già capitato. mi dimeno come una pazza e prendo la prima cosa che mi capita a tiro con cui colpisco il cane.

cìè una distinzione da fare: se il cane ti dà solo un morso devi fare finta di niente e allontanarti piano senza reagire

se però si accanisce bisogna reagire contrastandolo con forza. una volta ho stretto una corda attorno al collo del cane, ho fatto un nodo e ho stretto per innescare un principio di soffocamento. ha funzionato.

proteggetevi sempre il collo mentre il cane vi aggredisce mi raccomando.

MAI SCAPPARE!

Fonte/i: volontaria canile
  • Anonimo
    1 decennio fa

ma tu di notte dormi? o stai sveglio per sparere le c.....te poi la mattina ma che domande del cavolo proponi

• 1 decennio fa

Amo gli animali ma se un cane inferocito mi attaccasse mi difenderei con le unghie e con i denti... a costo di fargli veramente male, magari poi non ci riuscirei, ma la mia idea a freddo è questa. Anche nel caso dovessi mai vedere un cane che ne aggredisce un altro, io mi ci scagliere contro, al primo ovviamente.

• duna
    Lv 4
    1 decennio fa

Non scapperei, perchè sarebbe peggio. Farei finta di niente, ma intanto me la farei addosso...forse il fiuto lo potrebbe distrarre!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

non farei mai del male ad un cane,quindi scapperei...anche perchè se inizio a tirare calci e poi quello mi stacca una gamba,come ca.z.z.o. corro poi?! XD

• 1 decennio fa

L'importante in tutti i casi è non dimostrare all'animale di essere intimoriti di lui e sopratutto non correre, questo se si parla di un cane "normale", nel caso sia un cane da combattimento stile pitbull o mastino allora in quel caso meglio allontanarsi lentamente, sembra insensato ma correre peggiora solo le cose...

• 1 decennio fa

mi è capitato più di una volta.faccio ciò che c'è da fare,uso i piedi e sferro calci a tutta forza.fin'ora ha sempre funzionato(per ben 3 volte)

• Anonimo
    1 decennio fa

già successo se è grande scappo altrimenti reagisco anke io!! la legge della natura la legge del + forte

• Anonimo
    1 decennio fa

dipende: se è pericoloso (tipo pitbull) sarebbero caz*i amari...

se abbaia cerco di sfuggire o rifugiarmi altrove, se attacca sul serio credo che (pur amando gli animali) per difendermi risponderei a calci forti e con qualunque mezzo contundente mi capitasse fra le mani.

la salvezza mia innanzitutto

spero non capiti mai, non vorrei far male a nessuno

• Anonimo
    1 decennio fa

se è un chiwawa me lo staccherei dalle gambe...se è + grosso cercherei di sopravvivere come posso...!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.