Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportBasket · 1 decennio fa

Allenamento per saltare di più?

7 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Io, ho fatto così, ho preso a slatare sempre ogni giorno e ogni minuto dovunque mi trovavo e dopo qualche mese la mia elevazione è aumentata e anche i muscoli, poi i ti consiglio di usare i pesi per le caviglie e anche la corda, invece ti sconsiglio Air Alert, che ti fa solo male...

• Anonimo
    1 decennio fa

ecco il link di air alert 3

http://members.xoom.alice.it/fireblade/Air%20Alert...

io lo sto facendo e devo dire che devi fare per bene gli esercizi senno ti comincia a fare un po male la schiena, soprattutto fai bene gli squat, falli profondi e nn avere fretta

le schiacciate che farai ti ripagheranno della fatica fatta ;D

• 1 decennio fa

Certo, basta ke vai su google e digiti air alert 3, una allenamento settimanale ke ti da un'elevazione di 30cm in più, se lo fai bene salterai molto in alto

• 1 decennio fa

all... io ho fatto così...quando vai in un campo da basket continua a saltare cercando di toccare la retina....meglio se già ci riesci...continua così e vedrai dei buoni miglioramenti......salta anke la corda, dopo 300 volte hai le gambe ke sn delle molle

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

prova air alert oppure, come già detto dagli altri, usa le cavigliere

• Anonimo
    1 decennio fa

Ti consiglio uso di cavigliere. Ci sono comunque allenamenti specifici per aumentare il salto.

• fra
    Lv 5
    1 decennio fa

prova a metterti delle cavigliere e saltare vedrai che poi salterai un po di più

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.