Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

pasto d gruppo the sims 2 ps2?

Cm desiderio il mio sims ha "crea un pranzo d gruppo" ki mi sa elencare in ordine, psso passo le azioni da compiere x un pasto d gruppo??'

p.s. Io d solito seleziono il frigo e digito: >PRENDI INGR. (PASTO GR.), ma poi il deisderio nn si esaudisce, qualcu1 mi può aiutare???

pss.provate a dirmi ke prassi fate x il pc, magari sn le stexe....

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Intanto,dopo che prendi tutti gli ingredienti per il pasto,devi cucinarlo e per farlo ci sono diverse opzioni.opzione 1=compri il robot da cucina da mettere nel bancone che ti trita tutto e ti prepara il pasto.2=Lo mangi crudo e lo servi crudo.3=clicchi nel forno e fai cucina:(dopo i due punti che ci sn dopo la parola cucina ci sarà il nome del pasto da cucinare.Dopo che lo cucini e c'è l'hai in mano non dv fare mangia ma ti metti vicino al tavolo selezioni cibo e fai servi il pasto.Puoi anche passarlo nelle mani di un altro sim x farglielo assaggiare facendo:cibo<dai il cibo a...<Questo è tt ciò che riguarda l'opzione per la ps2:)

• 1 decennio fa

prima di tutto dirigiti verso il frigorifero , poi seleziona e schiaccia pasto di gruppo , poi scegli i vari cibi quelli che vuoi ,poi dirigiti verso la cucina e seleziona il cibo che devi cucinare . quando e pronto vai vicino al tavolo premi x e schiaccia servi pasto . ed il gioco e fatto . spero di averti aiutata.ciao

• 1 decennio fa

tu mi potresti dire invece come hai fatto a scaricare the sims perfavore! grazie

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.