Betty ha chiesto in Animali da compagniaRoditori · 1 decennio fa

Quanto costa una gabbia (o voliera) per farci abitare un Cincillà?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    una gabbia che non sia una prigione si aggira sui 100€

    dai un'occhiata a http://www.zooplus.it

    un cincillà non deve passare tutto il giornoin gabbia! E comunque dev'essere abbastanza spaziosa da permettergli ampi movimenti. Non risparmiare su una cosa così fondamentale come la "casa" di un animale, anche perchè se tenuta bene ti dura tanti tanti anni.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Kid A
    Lv 4
    1 decennio fa

    io ho appena terminato di costruire una voliera per canarini!

    se vuoi te la vendo!

    scherzo...

    comunque è facile da costruire e se fai da te non spendi più di 50 euro...

    solo che devi essere abile con il bricolage....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ciao, prima di tutto devi vedere quado la vuoi grande ce ne sono di tutti i tipi piccola media grande enorme!credo che la gabbia x i conigli sia uguale a quella del cincillà io ce n'ho una che e abbastanza grande è a 2 piani e ha una parte (tipo bauletto) che si attacca e si stacca a tuo piacimento...io l ho pagata 57€ ciao ciao!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.