promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Sogno in tre...? bella domanda!?

Bèh non so se posso chiamarlo sogno, ma è davvero strano!

io,mia sorella ed un mio amico abbiamo fatto lo stesso sogno, la stessa notte.

Sognai appunto noi tre, che andavamo giù nella scuola che c'è sotto casa nostra,e giocavamo con un MeGa pallone.

per tornare a casa, dovevamo costruirci una scala per salire.Lo fecimo e tornammo a sognare. lì nel letto.

l'indomani parlai con mia sorella del sogno, e lei mi disse che aveva sognato lo stesso e identico episodio.

Parlai anche cn il mio amico che era nel sogno,e anche lui mi disse che aveva fatto lo stesso e identico sogno.

fine!

La domanda è semplice, perchè è successo?????

Aggiornamento:

facemmo* xD grazie cynzy@

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

psicosi di gruppo?

oppure è probabile ke siete stati influenzati da qlk particolare comune della vostra giornata. i sogni spesso non sono altro ke rielaborazioni di eventi della giornata appena trascorsa o comunque sono legati ad emozioni che alcune particolari vicende hanno risvegliato in voi. probabilmente avete avuto delle esperienze comuni quel giorno che si sono manifestate nei vostri sogni in maniera molto simile

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

una volta anke ad una mia amica è successo... non lo so vorrei saperlo ank'io come sia possibile una cosa del genere!

• Anonimo
    1 decennio fa

Mi sa che non hai mai sognato lo Zanichelli pero' :-) "Lo fecimo"????? :-) :-)

• 1 decennio fa

non so cosa dirti ...... io per dirti prima sogno le cose poi si avverano ..... tipo ho sognato che quando arrivavo alla scuola superiore avrei conosciuto un ragazzo degli amici e sarei andata forte in matematica ------ è accaduto tutto :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

se avete avuto qualche esperienza in comune puo essere spiegato i sogni sono delle cose che ci sono succese che il cervello mette a casaccio

• 1 decennio fa

molto strano... forse una semplice coincidenza... Cmq il passato remoto del verbo fare alla prima persona plurale è noi facemmo... :D

• 1 decennio fa

scusami nn so niente di tutto questo ma rispondo per prendere punti

• 1 decennio fa

dovete fare una bella orgettina e tutto vi sarà spiegato dagli alieni!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.