pupazzetti????:(?

Buon giorno ^_^

volevo sapere se qualcuno conosce un sito che spieghi le procedure per creare dei pupazzetti ^^ sapete io nn so neanche cucire ma mi piacerebbe molto imparare a fare qualcosa cn le mie mani da poter regalare alle mie amiche ^_^ se qualcuno sa come si fanno potrebbe aggiungermi su msn e spiegarmelo ^^ ve ne sarei grata... ciau

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    qui nn spiega cm farli..ma è carino..guarda!! :D

    http://video.aol.com/video-detail/costruire-pupazz...

    in vendita c'è un libro..

    di: KIBEL LAURA

    "COSTRUIRE PUPAZZI DI GOMMA PIUMA"

    Editore: TROLL LIBRI

    cmq qst è qll che fa per te :)

    spero che ora tu possa fare tanti pupazzetti simpatici x le tue amiche e sorprenderle!! :D

    http://www.filidiluce.org/?q=pupi-della-luce-reali...

    http://www.albertopiccini.it/2007/09/13/paper-crit...

    http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...

    bacioniii :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Buon giorno, ops...vista l'ora 20.00, direi buona sera a te signorinella spiritosa, ahaha

    dunque dunque, perbacco perdinci perdindirindina, vuoi fare dei pupazzetti.....

    (*_*) questo ti piace =) ?

    potresti usare della plastilina, oppure dell'argilla fresca fresca, ahahahah, oppure non so + però se lo vendono ancora ....una volta facevano un prodotto che si chiamava Das, si comprava in panetti da 5oo gr o 1 k

    era una pasta molle che col tempo si pietrificava diventando dura.

    mmmmmmmhhhhh.....interessante la tua domanduccia ! ^_^ però peccato che non ti possa aggiungere su msn, perché non hai scritto il contatto da nessuna parte ! ahahah

    devi essere tu davvero una personcina simpaticissima ! Wow continua così e vedrai che ce la farai .

    A dimenticavo,,,,,ti ricordi del Pongo ?

    Anche quella era una bella pasta da modellare, poi adesso ricordo anche il Didò!

    mmmmmmhhhhh divertitiiii !!!

    Ciau TVB piccola !!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.