Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneScuole primarie e secondarie · 1 decennio fa

cera spray?

dove posso trovarla ?

Aggiornamento:

si cera per capelli spray

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Beh dal parrucchiere di fiducia! se per i capelli...per auto dalla ferramenta...per le candele...in chiesa ihihihi

  • Anonimo
    1 decennio fa

    la cera x i capelli??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.