Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaPesci · 1 decennio fa

Acquario Goldfish della askoll?

Ciao.

Qualcuno ha l'acquarietto della askoll goldfish da 10 litri?

Aggiornamento:

Grazie.

6 stata gentilissima.

Volevo chiederti se il filtro con spugno funziona con l'elettrico.

Grazieeeee

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

A me è stato regalato ieri quello "Pirates" da 10 lt. So che molti diranno che non è adatto nemmeno a i pesci rossi ma a me piace, anche se gli "arredi" interni sono di scarsa qualità. Quindi... credo ci toglierò il galeone finto e metterò una mezza anfora e magari una roccia, poi uno, max due guppy. Con il mio negoziante di fiducia ho concordato di mettere un riscaldatore quest'inverno, per ora no perchè è troppo caldo da noi, siamo già quasi a 30° e sarebbe inutile.

Le istruzioni lasciano un pò a desiderare ma poi alla fine se ti ci metti non è difficile montare il tutto, a me è uscito un biocondizionatore per l'acqua, del mangime, 1kg di ghiaino, una pianta finta, una "nave dei pirati" in... foglio di plastica (blah), il filtro con spugna. La forma mi piace ed essendo io totalmente inesperta credo rappresenti un buon inizio. Se ti serve sapere altro chiedi pure, ok?

ps per gli altri: non linciatemi, so che è piccolo ma è un regalo. Non posso prenderne di più grandi in ogni caso perchè vivo coi miei e mio padre è assolutamente contrario, non voleva nemmeno questo perchè è convinto che gli acquari puzzino e diffondano malattie. Lo so che non è vero ma se uno ha la testa dura, purtroppo non c'è molto da fare. E comunque visto che tra un paio d'anni mi sposo, col mio futuro marito abbiamo già pensato di prendere un laghetto per il giardino e un 150lt (minimo) per l'interno. :) Lasciatemi godere per un pò quest'acquarietto coi pesciolini colorati, che adoro!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.