Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareAdd-on · 1 decennio fa

Ho una scheda tv philips SAA7130. Perchè non mi funziona più il telecomando?

Ho fatto, all'inizio dell'anno, una serie di cambiamenti di sistema operativo, fra XP e VISTA, e alla fine mi sono deciso a rimettere XP... non parliamone

La scheda la ho comprata verso novembre, quando avevo ancora XP, e il telecomando funzionava.

Ora, non riesco nemmeno più a installarlo.

Qualcuno di voi condivide il mio problema, o può darmi qualche suggerimento intelligente?

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Sembra una questione di drivers, ma se sei sicuro di aver istallato quelli per XP e non quelli per VISTA, proverei a controllare anche le pile del telecomando.

ciao

• 1 decennio fa

quarda caso ho proprio la stessa devo dire che abbiamo una pessima scheda tv tutto sommato hai sbagliato l istallazione oppure non hai cliccato la voce in questione che adesso non ricordo xke adesso la sto usando con nero home e il telec. non lo uso visto che ho il pc collegato alla tv col satellitare ma in passato facevo funzionare anche il tel ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.