Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 decennio fa

Aspetto un Bambino da una prostituta rumena, lo posso non riconoscere?

Sono andate a prostitute , l'ho abbiamo fatto e dopo tre mesi mi ha portato un certificato medico rilasciato dall'ospedale dove diceva che era incita.

Posso non riconoscere questo meraviglioso Bambino?

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

prima cosa senza avere vergogna devi fare il test di paternità no ti farf infinocchiare e poi lo riconosci non sei il primo ne l'ultimo ke ti fregano

• Anonimo
    1 decennio fa

Sarebbe da stronz.i nn riconoscerlo! comodo fare le cose e poi nn prendersi la propria responsabilità eh?!?! secondo me dovresti aiutarla in tto e pre tto!

• 1 decennio fa

Innanzitututto lei come fa a sapere chi sei, dove stai? Le hai dato l'indirizzo e il cellulare? Secondo, hai fatto la prova del DNA? Solo quella è in grado di dirti se sei veramente il padre o no. Il fatto che lei sia incinta non prova niente! Secondo me è un bel film che ti sei fatto tu, forse proprio prendendo spunto da una volta che sei stato con una ragazza rumena che ti è particolamrnte piaciuta. Tutto qui.

• 1 decennio fa

complimenti....ma nn ti vergogni fai le cose e poi ti tiri indietro!!!! bravo...che bella persona.... nn potevi pensarci prima...prenditi le tue responsabilità!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ma te stai fuori...

e ora ke me lo hai fatto venire in mente....kome fa 1 prostituta a sapere che il padre sei tu??

non pesno ke tu sia l'uniko ad esserci stao quella notte e quelle a seguire...

e kome sapeva dove rintracciarti?

e perkè dici ke il bimbo è meraviglioso??

ma te stai fuori!!

• 1 decennio fa

senti ma se non lo vuoi riconoscere perchè lo chiami pure MERAVIGLIOSO????? ci dovevi pensare prima adesso puoi pure non riconoscerlo ma sono guai!!!!!!! penso un po' a questa creatura!!!!!!! madò poverino non ho parole ma pure te ad annà con le prostitute!!!!

• 1 decennio fa

puoi aspettare che nasca e vedere se realmente è figlio tuo,con analisi adatte a ciò...quello che mi chiedo (non condanno assolutamente il fatto che sei andato con lei) ma perchè senza preservativo?oltre alla gravidanza non avevi paura di beccarti qualche malattia????

• 1 decennio fa

DICO SOLO UNA COSA VERGOGNATI!!!!!!!!!!!!

MAGARI HAI ANCHE UNA RELAZIONE CON UN'ALTRA CHE DURA DA ANNI.................

• 1 decennio fa

se lo riconosci sei scemo..non può sapere di chi è...sicuramente sei un pirla se credi a una putt.ana...cmq se ti riferivi alla parte legale si puoi non riconoscerlo..lei però può portarti in tribunale e chiedere l'esame del dna..ma almeno così sei sicuro che è tuo...ma non è detto neanche che una prostituta abbia il coraggio di esporsi...

• 1 decennio fa

mi auguro x te k nn sia vera questa cosa...e cmq nn dovresti nemmeno farla questa domanda...fai schifo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.