Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

Correttoreeeeeeeeeeeeeeeee?

Ho comprato 1 mese fa il correttore della collistar cn vitamina "E",nn ne sn rimasta soddisfatta pur spendendo 13 euro! La commessa me lo aveva consigliato ero convinta ke mi avesse dtt una cosa vera ma in realtà nn mi è piaciuto!A parte ke c'erano solo 3 gradazioni(kiaro,medio e scuro) poi è difficilissimo da stendere,fa un effetto finto, lascia la pelle lucida,si leva subito insomma una vera skifezza! Ora ne vorrei comprare uno ke lasci la pelle vellutata,snz effetto lucido, ke si sparga facilmente,ke copra bene okkiaie ed eventali brufoletti e ke nn coli! Adesso ho la pelle normale,ne kiara ne scura xò vorrei usarlo anke in estate se ne compro uno kiaro poi riskio di avere un effetto orribile!Cm faccio?Me ne consigliate uno ECONOMICO da comprare in profumeria? Volevo comprare anke una cipria trasparente ke lasci la pelle vellutata,ke nn si veda,ke nn cambi colore al viso,delicata ed estiva considerando ke nn metto il fondotinta!Mi dite prezzo e nome di entrambi?Grz!!!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

In profumeria puoi trovare il prodotto che fa il caso tuo : è Miracle Touch di Max Factor, costa € 17,90 e è una crema che da solida diventa liquida e fa da fondotinta,correttore e cipria!

In alternativa puoi prendere in famacia il Fond de Teint Correcteur Dermablend di Vichy che costa €13,90

Se invece preferisci avere i prodotti separati compra la cipria di Maybelline, la Dream Mat Powder che da un'effetto naturale alla pelle e costa €11,90

Il correttore Unifiance Touch Pro de La Roche Posay, garantisce un'ottima copertura e costa €15,20 oppure il correttore Supertouch di Max Factor,lo trovi in stick con spugna sagomata e costa €10,50

Due consigli rubati al truccatore di Monica Bellucci:

Elimina le occhiaie usando un correttore sulla zona perioculare e poi applica un leggerissimo strato di fondotinta, picchiettalo leggermente con il polpastrello e poi sfumalo verso l'alto in direzione della rima della palpebra inferiore.

Per nascondere macchie, brufoli e impurità sul viso usa sempre il correttore più scuro della tua pelle. Poi su questa base, passane uno dello stesso tono dell'incarnato o più chiaro : l'uniformità è garantita!

P.s. Prima di mettere il fondotinta fai una pulizia profonda del viso, applica una crema idratante o una base per fondotinta in modo che scorra e si unisca bene alla pelle e poi applica la cipria!

Spero di esserti stata d'aiuto!=)

Fonte/i: Glamour
  • Anonimo
    1 decennio fa

Prova a cambiare profumeria, comunque ti posso solo sconsigliare la cipria della Bottega Verde, ti fa diventare "arancione"! >.<

• Anonimo
    1 decennio fa

Ci sono i trucchi apposta per l'estate, se vai in profumeria li trovi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.