Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Viaggi - Altro · 1 decennio fa

Siete mai stati in un'ostello della gioventù a Londra o New York?

Ho 18 anni e farò il mio primo viaggio da solo o a Londra(molto probabile) o a New York, e per conoscere gente dato che parto da solo volevo alloggiare in un'ostello della gioventù..voi lo avete già fatto in queste due città? in Quale? I quale ostello? come vi siete trovati?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io qualche anno fa sono andata allo student's house di londra, un ostello della gioventù che si trova a baker street, marylebone road, anche se la sede centrale dello studen'ts house si trova a great portland street, a pochi minuti a piedi da dove mi trovavo io, perchè lo student's è composto da una sede centrale e vari edifici non lontani. mi sono trovata bene, ero io con una mia amica e abbiamo preso una stanza doppia, certo la camera non era una reggia ma tanto ci stavamo solo x dormire (quando dormivamo), aveva solo un lavandino ma i bagni sono in comune e ce n'è uno per ogni piano con le docce in comune, cosa che io trovo molto scomoda ma insomma ci si abitua. comunque la sede centrale è molto carina e ben attrezzata, è grande e c'è tutto, se prendi l'alloggio ti dovrebbero dare anche il vitto, ti danno dei ticket per la mensa.. a new york sono stata in albergo quindi non ti posso aiutare, mi spiace!

• 1 decennio fa

X londra vai sul sito www.ish.org.uk

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.