Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoAnimazione e fumetti · 1 decennio fa

sailor moon serenity's carillon??

AAA non so se qualcuno di voi si ricorda la musica del carillon di sailor moon... non vi sto chiedendo il nome perchè lo so volevo sapere e qualcuno di voi potrebbe darmi il link di dove trovare lo spartito per il pezzo suonto al pianoforteee!! so chè è difficilissimooo ma se lo trovate 10 punti!!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ok, io ci provo anche se so già che è una cosa oscena, ma se suoni forse riesci a capirci qualcosa...

mi-la-Do Mi_Mi Re_Re Do_si Re__

mi-sol#-si Re_Re Do_Do si_la Re__

mi-laDo Mi_Mi Re_Re Do_si Re__

mi-so#-si Re_Mi Re-Do-si Do__

(tutto 2 volte, la seconda col la finale)

la-Fa_ Fa-Sol-La_ La-Sol-Fa-Mi_ Re-Do-Re-Mi_

Mi-Fa_ Fa-Sol-La_ La-Sol-Fa-Mi____

(di nuovo la prima parte e poi come coda:)

mi-la-Do Mi_Mi Re_Re Mi Sol Fa

Fa-Mi-Re Mi_Re Do-si-la

Gli accordi dall'inizio:

la- Mi+

sol#d la-

la- Mi+

sol#d la-

re- Fa+ sol#d

re- Fa+ Mi+

coda: la- re- Mi+ la-

Mi rendo conto da sola che è praticamente incomprensibile, ma almeno può servirti da traccia. Io hai tempi l'avevo trovata a orecchio.

• 1 decennio fa

Sailor moonnnnnnnn era il mio cartone preferito e la canzone del carillon era stupenda... cmq vai su you tube e scrivi "seilor moon il carion" o una cosa del genere e dovrebbe uscirti se nò vai su emule e scrivi spartito musicale seilor monn dovrebbe esserci scritto

• 1 decennio fa

abbasso gli anime!!!!!gli anime fanno skifo come tutti voi!!!!!siete una mandria di bovini!!!!!!avete rotto di parlare di anime !!!!uscite da casa!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.