Steve93 ha chiesto in Animali da compagniaUccelli · 1 decennio fa

Voliera più grande?

Ho fatto un altra voliera di: 200x150x150.........cosa ci posso mettere?

grazie

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ciao=)

    allora, ora ti do tutti gli animali che possono stare in una voliera:

    p.s. se ti dico, per esempio, calopsite devi metterne una coppia, non soltanto una...

    allora, ecco a te:

    calopsiti

    diamantini mandarini

    papagallini ondulati

    papagallini normali

    -ara rossa e verde

    -canarini

    -diamantini del gould

    -inseparabili mascherati

    -porchetto ali blu

    -parchetto de collare

    -verdoni

    ecco, questi sono tutti gli animali che potresti mettere in una voliera...

    e viste le dimensioni, non hai nessun problema, perchè è bella grande, e ci sta comodamente una bella coppia, anche due, ma te le sconsiglio per in tal caso dovrebbero accoppiarsi, e avere dei piccoli, avrebbero difficoltà ad allevare quest'ultimi, a causa dell' altra coppia...

    oppure dovresti prendere l'altra coopia e spostarla, però in una voliera è un casino, e poi potresti spaventare l'altra coppia e quest'ultima abbandonerebbe la covata quindi ti consiglio di no, per tutti i motivi che ti ho appena elencato=),,,,

    io metterei dei diamantini mandarini, perchè il suo verso non da fastidio a nessuno, sono carinissimi e simpaticissimi animaletti, quindi,,,

    eccoli qua:

    http://www.verdiardesia.com/articoli/diamante_mand...

    ciao, spero di esserti stato utile=)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    una bella coppia di calopsite oppure una colonia di agapornis......oppure un bel ara

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.