Cosa pensate dei Tokio hotel??

Premetto ke io sn 1 fan dei tokio hotel...

Xkè vi piacciono o nn???

X ANTI - tokio hotel: Xkè ve la prendete cn loro? nn mi sembra ke vi abbiano fatto niente di male... se nn vi piacciono nn fareste prima a ignorarli e basta???

19 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Cosa penso di quei 4 angeli?? bè te l'ho già detto.... XD

sono fantastici.. trasmettono delle emozioni fortissime... pensa che proprio oggi stavo ascoltando la radio e ad un certo punto mandano By your side.... ehm.... ho pianto....

è ke boh.. non so neank'io.. non mi era mai successo niente del genere prima... con nessun altro cantante..

io di solito prima di spendere soldo x comprare 1 CD devo conoscere almeno 3 canzoni del cantante.. xkè ho paura ke nn mi piaccia, ma cn loro... ho sentito monsoone mi ha talmente affascinata ke ho comprato subito il CD!!! lo so ke sembra una stupidata, ma è così.. ki mi vuol capire capisca... wow non vedo l'ora dell' 11/07, finalmente li vedròòòò!! nn ci posso ancora credere...

poi sono semplici.. dei ragazzi normalissimi.. ma sanno affrontare temi importanti nelle canzoni, non le solite cre.tinate....

e cmq non capisco gli anti che criticano Bill xkè si ntrucca.. non lo fa mica solo lui!!!!! mah kissà cos'hanno contro di loro...

I Tokio Hotel sono un raggio di sole che illumuna le mie giornate buie e tristi.... xò dovrei smetterla di piangere ogni volta che li vedo suonare..... hihi... ke ci posso fare?? ciao ciao! fiera di essere una vera fan! (scusa per il poema.. è che mi esaltano... )

• 1 decennio fa

1. mettere questa domanda in rock e pop mi sembra un pò esagerato...

2. sinceramente non mi danno tanto fastidio i TH quanto quella marea di ragazzine che ne vanno pazze senza prima avere una conoscenza e una base musicale sana...e ciò ha scatenato la mia terza motivazione...

3. Fan dei mitici tokio hotel correte qui presto!!!?

Ciao a tutte karissime fan dei miticiximiximiximi tokio hotel.

vi dv dire una cs terribilixima!!!

Prima mentre giravo su answers ho letto uno scandalo!!!!

Una fan dei TH ha dt una cs giustixima cioe ke bill canta x paxione ed e braviximo. insomma un vero cantante!!!

E un brutto moccioso ha osato paragonare la bellixima monsoon dei TH a una kosa non degna di exere manko definita musika..mi sa ke il gruppo era "led zeplin" o una cosa del genere...cioe, ma diko, è poxibile paragonare una canzone rockixima come monsoon a quella merdaccia simile?? Mamma che obrobrio..appena o aperto quel link stavo per vomitare...si vede ke nn sanno ks e il vero rock e continuano a spararci su nomi vekkiume tipo quelli ke ho dt prima oppure bitols, roling stons, queen..cm se foxero rock quelli..ke nn sapevano manko suonare, blè!

Finitela di sparare boiate! Quelli che voi dite ke sn rock fanno penixima! I tokio sono rock, oppure i good charlotte (vabè loro punk) e non quel obrobrio che puzza di vekkio.

[questo è il commento che una ignorantella ha fatto...]

adesso capisci il perchè???

ps: semmai dovessi sapere chi ha scritto questa roba perfavore...informami subito...anchè perchè c'è TaAaAaAaAaAaAnta gente che la sta cercando...

ciau!!

• Anonimo
    1 decennio fa

1- non sono i tokio hotel in se che danno fastidio, il fatto che da fastidio è che essendo dei scarsi musicisti hanno un seguito di fan idiote immenso, e questo fa incavolare parecchio qualche metallaro.

• 1 decennio fa

3. Fan dei mitici tokio hotel correte qui presto!!!?

Ciao a tutte karissime fan dei miticiximiximiximi tokio hotel.

vi dv dire una cs terribilixima!!!

Prima mentre giravo su answers ho letto uno scandalo!!!!

Una fan dei TH ha dt una cs giustixima cioe ke bill canta x paxione ed e braviximo. insomma un vero cantante!!!

E un brutto moccioso ha osato paragonare la bellixima monsoon dei TH a una kosa non degna di exere manko definita musika..mi sa ke il gruppo era "led zeplin" o una cosa del genere...cioe, ma diko, è poxibile paragonare una canzone rockixima come monsoon a quella merdaccia simile?? Mamma che obrobrio..appena o aperto quel link stavo per vomitare...si vede ke nn sanno ks e il vero rock e continuano a spararci su nomi vekkiume tipo quelli ke ho dt prima oppure bitols, roling stons, queen..cm se foxero rock quelli..ke nn sapevano manko suonare, blè!

Finitela di sparare boiate! Quelli che voi dite ke sn rock fanno penixima! I tokio sono rock, oppure i good charlotte (vabè loro punk) e non quel obrobrio che puzza di vekkio.

[questo è il commento che una ignorantella ha fatto...]

adesso capisci il perchè???

ps: semmai dovessi sapere chi ha scritto questa roba perfavore...informami subito...anchè perchè c'è TaAaAaAaAaAaAnta gente che la sta cercando...

ciau!!

<<<<<<<< Concordo.

Trovatemela fuori che la spezzo in due 0_______0 .............

Fonte/i: Mondo Anti TH.
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

a me i tokio hotel non piacciono x niente... sono troppo commerciali...me la prendo con loro perchè tutte le volte che provo a guardare mtv loro sono li...ormai non la guardo piu...

ancora non sono sicura che il cantante sia un maschio (non sembra proprio) e non capisco come faccia a piacere cosi tanto...testuali parole di una mia amica:"sembra un po una donna ma è TROPPO FIGOOO!!!"

aiuto!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Anche qui, giro la risposta che ho dato a un'altra domanda UGUALE.

Ed eccomi qui, contro i Tokio Hotel, e pensavo di esser la sola a credere che fossero una band musicalmente scadente che fa successo solo perchè Bill con quella capigliatura vuol far finta di fare l'alternativo quando la band si sa, si regge sugli urli di fan che comprano persino collane con la sua faccia. E dicono che la band è punk. Permettetemi di dissentire. Il punk nato negli anni 70 circa, ha avuto esponenti quali i Sex Pistols, che tutt'ora vengono ricordati,che avevano ideali punk, e non scrivevano scemate come fa Bill Kaulitz. Eppure le sue scemate piacciono. Perchè?

Citando un recente episodio, sabato sera, facendo zapping, ho guardato i TRL Awards. Quando ho sentito le nomination per miglior band, (Linkin Park, 30 Second To Mars, Tokio Hotel e Finley) avrei giurato che, i Tokio Hotel avrebbero vinto. Ma si dovrebbe scegliere per bravura, e non per "bellezza" (che non è degna di essere chiamata così, semmai direi falso alternativismo, ma gli alternativi VERI sono così pochi che nessuno più ci fa caso). Per un attimo, ho pensato che i Linkin Park, anche se non eccellenti, di sicuro migliori, avrebbero potuto vincere. Ma nulla. Questo gruppetto ha trionfato tra le urla di undicenni conformate al resto della società.

Così ho pensato : se al posto dei Linkin Park, ci fossero stati quei miti dei Guns N'Roses, sarebbe cambiato il risultato? No. Perchè per le bimbeminkia di oggi i Guns sono vecchiume, non buona musica. I Tokio Hotel invece angeli. (bestemmia bell' e buona) Io ho studiato musica solamente tre anni, e i Tokio Hotel non so giudicarli così precisamente, ma so di certo, che vivono solamente dei gadget che le case discografiche fanno ruotare intorno a loro.

E non va. Ci sono gruppi che meriterebbero successo mondiale (non sto qui a elencarli, nessuno li conosce) ma che invece, non influenzati dalle mode, stanno da farte, a farsi un mazzo per racimolare qualche fan.

Voi avete mai visto la maglietta con la faccia di Davide Toffolo? E chi è, mi chiederete. Esatto, non lo sapete. Se vi dico chi è Bill Kaulitz, chiunque, anche mia nonna, sa dirti a grandi linee cosa fa.

Inoltre, ci tengo ad aggiungere che band come queste infangano competizioni a livello quasi mondiale, vedi gli EMA. Cantare sotto la pioggia ha reso i Tokio Hotel più mitici agli occhi delle fan, e più ridicoli agli occhi degli intenditori di buona musica. Scommetto che tra qualche anno verranno dimenticati, ne verranno di nuovi.

Intanto però i Tokio Hotel cercano più attenzione di quella che meritano.

Ora mi rivolgo alle fan. Loro, che ascoltando i Tokio Hotel, hanno il coraggio di criticare fan degli Iron Maiden, dei Kiss, o dei Queen. Ecco, questa gente, che di musica non capisce un acca, dovrebbe solo tacere, imparare a capire, che una capigliatura strana, non equivale a un mostro del rock ( i Tokio Hotel sono pop-rock). Che truccarsi, non rende geni.Quindi, prima di criticare, chi per arrivare al successo senza vendere il **** a televisioni e case discografiche, ha fatto tanti sacrifici, ascoltate ciò che è degno di essere chiamato musica, e non i tanto commerciali Tokio Hotel.

• Anonimo
    1 decennio fa

chi sono?

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

a me nn piacciono per niente...

io nn me la prendo con loro soltanto che nn sono poi così bravi..ci sono mejo, nn capisco perchè tt le ragazzine gli vanno dietro...su internet una fan ha scritto "i tokio hotel hanno risvejato la musica che c'era in me!!" ma nemmeno sono rock..e la canzone monsoon è così noiosa e lenta...mi scuso con le fan..è brutto sentir parlare male del gruppo preferito..però..questa è la mia opinione e nn la cambio..ci sono molti artisti bravi italiani xchè nn sentite quelli??

• 1 decennio fa

sono semplicemete delle cacchette=)

w il rooock...vero roock...

• 1 decennio fa

non odio loro ma le fan oche

• Anonimo
    1 decennio fa

a me personalmente ti dico...nn mi piacciono...ma io cmq li rispetto e nn parlo male di loro..basta ke nn ci pensi e basta..cmq nn mi piacciono xk hanno un tipo di look ke nn mi piace...poi ovviamente ognuo ha i suoi gusti!!! :) :) :) bè...spero di aver dtt bene.....CIAO!!!!!!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.