Pocahontas ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

dov'è finito chuck norris???????

mi serve il suo aiuto c'è un tizio che mi da fastidio....

mi dovrebbefare dei corsi di calci oppure lo potrebbe uccidere lui x me!

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

CHUCK NORRIS ama andare a pesca di tonni...armato di grissino!

In principio fu la scimmia, poi la scimmia divenne uomo. L'evoluzione dell'uomo è CHUCK NORRIS!

Una volta CHUCK NORRIS aveva bisogno di limone per condire le sue pietanze: spremette l'intera città!

Una volta Chuck Norris ha combattuto contro Goku. Dopo aver preso calci e pugni, il giovane Sayan

lanciò un'onda energetica che CHUCK NORRIS, armato di occhiali da sole, boxer hawaiani e tavola,

ha prontamente surfato!

Il terremoto non è una catastrofe naturale. E' solo CHUCK NORRIS che usa la pedana vibrante per rassodare i muscoli!

Anni fa CHUCK NORRIS fu rapito da 3 malviventi. Dopo 2 giorni i parenti dei rapinatori inviarono una considerevole somma di denaro a CHUCK NORRIS affinchè si liberasse!

Parecchi anni fa, in una gara di corsa, CHUCK NORRIS ho doppiato i suoi avversari...sui 100 metri!

Quando una persona corre molto veloce viene chiamato saetta; quando una saetta scende molto veloce le altre saette la chiamano CHUCK NORRIS!

Le orecchie di Topolino son sempre state di dimensioni "normali" fino a che non invitò CHUCK NORRIS al suo compleanno...

Dopo aver rapito e portato con sè su un grattacielo una ragazza, King Kong fu costretto alla resa da CHUCK NORRIS che si era arrampicato sul grattacielo adiacente con, in ostaggio, la compagna dello scimpanzè!

CHUCK NORRIS ha installato un variatore di luce...nel sole!

Una volta, non avendo un termometro a portata di mano e sentendosi poco bene, CHUCK NORRIS è andato a misurarsi la febbre direttamente su Mercurio!

Una volta CHUCK NORRIS andò in giardino a prendere il sole: lo lasciò poco dopo per compassione!

CHUCK NORRIS ha masterizzato un disco...volante!

Una volta CHUCK NORRIS ha vinto a battaglia navale comprando un foglio da disegno...A4!

• 1 decennio fa

Lo trovi al texas bar all'angolo

• Anonimo
    1 decennio fa

ha capito che il suo squallido modo di guadagnarsi da vivere...nn andava più bene....quindi è alla ricerca di un lavoro serio.....cmq tra un pò passa a casa....quindi gli posso dire che hai bisogno di lui!!

• 1. NON nominare il nome di CHUCK INVANO!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • è qui vicino a me e ha letto la tua domanda..ha detto ke nn ha voglia di ammazzare nessuno

• Spock
    Lv 5
    1 decennio fa

beh è meglio che sia scomparso....aveva rotto

• 1 decennio fa

si è rotto il ginocchio....fuori 6 mesi!!!!

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

muriuuu

• Anonimo
    1 decennio fa

per ora sta duellando con un cacciatore che ha ucciso un orso.

ricordatevi chuck norris ama la natura come il cacciatore che sta picchiando

• 1 decennio fa

è cn la sua bellissima moglie ke ridono alla fine di ogni puntata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.