°Francy° ha chiesto in Computer e InternetSicurezza · 1 decennio fa

AVG 8.0 e la nuova "quarantena"?

Il nuovo avg 8 dopo che fa la scansione se trova qualke "minaccia" la mette automaticamente nella quarantena visto che non c'è piu come nella 7.5 la virus vault? spiegatemi per favore...

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

la versione 8.0 di AVG praticamente cambia solo dal punto di vista grafico...sono pochi i cambiamenti significativi nel sofware.

comunque la Virus vault esiste ancora e quando AVG finisce di fare la scansione...puoi decidere quali file mandare in quarantena e quali semplicemente da eliminare.

Per vedere il contenuto della virus vault devi aprire AVG e nella schermata iniziale guarda a sinistra dove c'è il menù principale poi clikka su "Computer Scanner" e in basso a destra trovi il tasto "View Virus Vault". (io ho la versione in inglese...non so come sia scritto in italiano)

• Anonimo
    1 decennio fa

Non conosco avg io uso avira ma penso che se il file va in quarantena non ti nuocerà più.ciao.

• Anonimo
    1 decennio fa

la quarantena sarebbe una tabella dove tant software antivirus memorizzano tutte le loro minacce eliminate io nn utilizzo la porkeria di avg...cmq nn so dove possa essere...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.