Anonimo
Anonimo ha chiesto in Matematica e scienzeChimica · 1 decennio fa

Afrodisiaco fatto in casa?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Cena a base di:

    Riso Venere (nero) con zenzero, prezzemolo e gamberetti

    2 fette di filetto di manzo alla griglia al sangue

    insalata di rucola, sedano e cipolle con olio d'oliva e aceto

    1 tazza di mirtilli

    1 caffè amaro

    x finire un pezzetti di cioccolato fondente "cuorenero" al peperoncino

    nn aspettarti il viagra ma almeno è buona di sapore..... :-)))))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ostriche e champagne (a me personalmente non piacciono però!!)

    sennò cioccolata calda con un pizzico di peperoncino..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Per uomo o per donna ???

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Penso di no!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    ke???

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    devi misurare e miscollare questi ingredienti

    poi metterli nel freezer finchè nn ghiacciano e bere freddi......

    -23g di sale da cucina

    -300 ml di acqua

    -10ml di succo d'arancia

    -5ml di alcool puro 95°

    -40 ml di aranciata

    li mescoli e ti salta fuori una sostanza che tramite un paio di processi stimola l'ormone sessuale umano!!!! mi raccomando l' enzima che si crea vine solo se la "pozione" è fredda, tenuta nel frigo tipo....almeno bevuta che nn superi i 15 gradi..cioè da 14 in sotto....e che nn sia di ghiaccio...la temperatura perdfetta è tra lo 0 e i 14 gradi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.