Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetInternet - Altro · 1 decennio fa

Emule, id basso?

ho fatto tutti i tentavi possibili, sono andata sulla giuda per velocizzarlo e l'ho fatto, devo dire che va un pò più veloce, ma ho sempre ID basso, allora appena mi connetto è alto dopo circa 5 minuti viene basso e non se ne va più! Cosa faccio?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

allora il procedimento è un po lungo da spiegartelo in poki minuti. vabbè io lo faccio lo stesso.se hai un modem alice vai sulla barra del tuo browser e scrivi 192.168.1.1 dopodikè ti si aprirà una pagina della telecom.(quella pagina raffigura tutte le impostazioni del tuo modem e della velocità in cui stai navigando) fatto questo in alto ce scritto "collegamento LAN" e sotto di esso il tasto "configura" clicca su di esso e ti si aprirà una nuova pagina con il tuo indirizzo ip e il tipo di connessione ke usi (Ethernet oppure USB) alla fine della pagina ce un tasto in basso a destra "Aggiungi"clicca su di esso e ti si aprira una nuova pagina con scritto "Nome, indirizzo mac indirizzo ip locale, porta locale, indirizzo ip pubblico e porta pubblica ecc. a te interessa la porta pubblica e quella locale. (vedi ke a fianco di esse tu puoi scriverci qualcosa, bene alora scrivi 4662 ed in basso ad essa dove ce "protocollo" metti la spunta "TCP" e clicchi in basso su "conferma" dopodikè si aprirà una nuova pagina dove cliccherai su continua per salvare le modifike. fatto questo tornerai alla pagina di configurazione della LAN xo con una piccola eccezzione, sarebbe ke ora in basso ci sia scritto "porta locale-pubblica TCP 4662 abilitata. dopo aver scoperto ke la porta è abilitata clicca di nuovo su "aggiungi" per creare una nuova porta e invece di scrivere 4662 scriverai 4672 e sotto dove ce scritto "protocollo" inserirai la spunta su "UDP" mi fermo qua per vedere se hai capito il procedimento, se nn lo hai capito o nessuno su answer nn te lo fa capire puoi contattarmi sulla mail di yahoo e tramite messenger ti potrei dire + facilmente i procedimenti da fare.

• 1 decennio fa

controlla il Windows Firewall

• 1 decennio fa

che linea hai? tele2? fastweb? sennò nn potrai avere mai id alto.. comunque prova a chiedere agli aiutanti andandu su IRC>conetti>emuleItalian1 o 2 > e dì del tuo problema :P

loro sapranno sicuramente più di me

• sardo
    Lv 4
    1 decennio fa

hai impostato su opzoini connessione udp 4672 e tcp 4662?.. questi sono gli indirizzi giusti da mettere per aprire le porte poi vai su google e scrivendo 192.168.1.1 apri il menu' del tuo modem ed impostale prendendo come riferimento il libbriccino del modem stesso ke dovresti avere

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

strano che cambi, a me quando da alto poi resta alto fino a quando non mi sconnetto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.