spaghetti.joe ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

il verso dello sbadiglio,come si scrive?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    sapevo che era contagioso quando uno ti sbadiglia vicino, ma non sapevo anche attraverso internet....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    come il tuo XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Nei fumetti usano YAWN

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Puà
    Lv 5
    1 decennio fa

    Yawn.

    Almeno, Topolino dice Yawn di solito.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    sbaaaaaaaaaadiiiiiiiiglioooooooooooooooooooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    yaaaawn

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    :O haaarrghhh

    ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ... uuuaaaght!

    ....wuaaaa......

    ...yawn...

    (con le dovute aggiunte di ulteriori vocali in caso di sbadigli molto intensi.....)

    ihihihihi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Si scrive "yaaawnh"

    ciao ;))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Awn...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    YAWN

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.