Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Xena Lee ha chiesto in ViaggiItaliaItalia - altro · 1 decennio fa

Un posto bello dove andare domani?

domani, voglio partire, andare a vedere un posto dove poesia mi giunga facilmente, un posto tranquillo, dove ci sia arte e..Verde!

un posto ben collegato da roma con il treno !!

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Fonti del Clitunno, Tarquinia, Soriano del Cimino o piu' semplicemente il lago di Bracciano...Anguillara o Trevignano..tranquilli ...piacevoli..o il lago di Vico ...se si tratta di un solo giorno devi trovare un posto da raggiungere in poco tempo...non puoi passare tutto il tempo in treno...ma i laghi intorno a Roma sono alcuni dei posti piu' rilassanti che puoi trovare.

Ciao

• 1 decennio fa

Tropea

• grvno
    Lv 7
    1 decennio fa

non so com'è collegato con roma ma CORTONA in toscana, il paese dod'è nato lorenzo jiovanotti è carinissimo, sembra di stare in un quadro e si dorme e MANGIA E BEVE da dio senza troppa spesa.Meriterebbe 3 giorni, io ce ne ho trascorsi 3 e poi ci siamo rotte. Eravamo 3 amiche forse abituate troppo alla vita mondana venendo da vicino rimini

• 1 decennio fa

sei mai stata a Bomarzo???

guarda qui!

http://www.bomarzo.net/index_it.html

ciao.. :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Villa Pamphili..lì c'è tutto il verde che vuoi :P

• 1 decennio fa

Nn so, puoi andare a Firenze...

Un aiuto x favore: http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=An...

• 1 decennio fa

E' un po' distante da Roma,ma e' molto bello...Sto parlando di Ginostra,un piccolo villaggio situato a ponente nell'isola di Stromboli,scampato al turismo di massa.

Qui non ci sono macchine o veicoli a motore,ma solo simpatici asinelli! L'energia elettrica e' arrivata solo da qualche anno!

Ginostra e' la piu' selvaggia delle Isole Eolie,un posto magico dove la natura e' ancora integra e fa' da padrona...

A Ginostra ti potrai "isolare" per ammirare tramonti indimenticabili, "perderti" tra i suoi sentieri e mulattiere in pietra... Potrai ammirare le esplosioni del vulcano da "Punta Corvo", meditare,comporre,ispirarti...

Ginostra e' un'isola adatta a chi ama la natura,la pace,la tranquillita'.

Da Roma puoi arrivare in treno fino a Messina o Milazzo. Se ti fermi a Messina prendi un autobus che ti porta fino a Milazzo. Da qui prendi un aliscafo che in circa due ore raggiunge Ginostra.

Se sei interessata,ti lascio i mie contatti:

www.ginostraincontro.it

tel. 090-9880049

tel. 090-9812305

e-mail. ginostrinastrombolina@yahoo.it

Io ho delle case in affitto e gestisco un Bed & Brekfast molto carino! I prezzi sono buoni!

• 1 decennio fa

vai sul raccordo e fatti una canna...:-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.