Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

pedana vibrante?

secondo voi la pedana vibrante funziona?o è solo uno spreco di soldi?rispondetemi per favore

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Be dipinde molto da ciosa vuoi ottenere...

    Per esempio la pedana Basculante ha un movimento di scossione quindi è più adatta alla correzione degli instetismi(cellulite,ritenzione idrica,pelle a buccia d'arancia,cattiva circolazione etc....)soprattutto nei punti critici(fianchi,glutei e cosce),quindi direi che è limitata.

    La Sussultoria che ha un movimento quasi impercettibile agli occhi fa quello detto sopra(con un tempo più lungo) inoltre fa anche una tonificazione muscolare(pseudo allenamento),direi che è più completa e adatta per tutta la famiglia.

    Sottolineo che le pedane non fanno dimagrire ma asciugando e tonificando rassodano il corpo....

  • 1 decennio fa

    certo che funziona!

    tonifica in pochi minuti.

    Se pero' ti aspetti miracoli tipo "dimagrisco facendo niente" te lo puoi scordare...

    La pedana è un attrezzo per fare ginnastica, si assumono posizioni un po faticosette e le vibrazioni costringono i tuoi muscoli a contrarsi.

    Solo le pedane basculanti si possono fare senza faticare pero' in quel caso fanno solo massaggio drenante.

    Trovi un sacco di info qui: www.pedane-vibranti.it

    ciao

  • 1 decennio fa

    Secondo me è uno spreco di soldi,erano venute alla ribalta parecchie anni fa ma a quanto pare non hanno avuto successo in quanto sembra che oscillando in quella maniera innaturale facciano saltar fuori delle vene varicose impressionanti,me lo ha detto mia madre che appena vista la publicità me ne ha parlato...poi fai te..

    Ciao!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    e' una grandissima,enormissima cavolata....e il bello e' che la gente ci casca!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.