Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareDesktop · 1 decennio fa

Cestino!??

Ho eliminato il cestino dal desktop (tasto destro --> elimina). Ora però mi riservirebbe. Qualcuno sa come faccio a recuperarlo??

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io vorrei sapere xchè c'è gente che scrive perchè non sa che fare o per creare problemi!Quando mai si formatta un pc per rimettere un cestino!!

fai così:pannello di controllo dal menù start in basso a sinistra,poi clicca su aspetto e personalizzazione e da qui scegli personalizzazione.Dopodichè in alto a sinistra c'è scritto "cambia icone sul desktop"(nella parte blu sotto la scritta attività).Clicca e spunta la casella dove c'è il cestino,dai ok,chiudi e voilà.Spero di esserti stata utile.

Ci sono altri modi ma sono dei collegamenti non un icona "diretta".Fammi sapere.Ciao.

è la risposta che ho dato un pò di tempo fa ad una persona e ha risolto tutto Ciao,prova subito

senti marius leggi bene perchè io ho parlato di riformattare non di ripristinare quindi se guardi bene mi riferivo a cemnetoa,non a te,va bene?Comunque non importa,avevi frainteso.Ciao

• 1 decennio fa

Se hai Windows Vista devi fare tasto destro sul Desktop - Personalizza - poi sulla sinistra nella finestra che si apre clicca su cambia icone sul desktop e metti la spunta sul cestino e premi Ok! Ciao

• 1 decennio fa

fai come dice same!!!

• 1 decennio fa

Perché quando c'è un problema molti consigliano di formattare? se rispondete per aiutare qualcuno evitate di dire stronzate. se sapete, rispondete, altrimenti state zitti, leggete e imparate.

Usa le istruzioni di Francesco M che sono perfette.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

con Windows Vista : tasto destro sul Desktop - Personalizza - poi sulla sinistra nella finestra che si apre clicca su cambia icone sul desktop e metti la spunta sul cestino e premi ripristina e poi su ok

• 1 decennio fa

madonna mia che ignoranza!! formattare, ripristinare,, e che cosa!!

Fai tasto destro/proprietà/desktop/personalizza desktop/ e poi metti la spunta su cestino, e vedrai che ti ritornerà!!

• Anonimo
    1 decennio fa

allora ascolta esiste un file per rimettere il cestino semplicemente contattami e ti do il file cosi nn so come aiutarti ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

se hai vista fai così: Start, a destra: programmi predefiniti, scivi nella barra di ricerca cestino e clikka su: personalizzazione e mostra le icone sul desktop e seleziona cestino.

• 1 decennio fa

prova a fare un ripristino di sistema vai su

start/programmi/acessori/strumenti di sistema/ripristino sistema

scegli la data prima del canncellamento del cestino e fai il ripristino dovrebbe funzionare

Non preoccuparti nn perdi nessuna dato dal coputer ad eccezione dei progammi installati nel frattempo

ciao

Se nn funziona io sto comunque cercando un altra modalita

appena trovata ti faro sapere

Per la gente ignorante ke nn sa ke ripristinare nn e la stessa cosa con formattare

Formattare=cancellare i dati del hard disk

ripristinare=riportare il pc a uno stato precedente

Quindi sei tu quella ke scrive perke nn sa cosa fare (rivolto a SAme visto ke nn ha ne e mail ne contatto di messenger)

• Anonimo
    1 decennio fa

ke kapata!!! ahah era uno sfizio??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.