Per stendere un fondotinta liquido con una spugnetta....come devo fare?nel senso...?

prima lo applico sulla pelle e poi lo stendo con la spugnetta,o prima ne metto un pò sopra la spugna e poi lo stendo sulla pelle??

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

meglio utilizzare una spugna sintetica asciutta per stendere il fondotinta liquido che va steso con un movimento leggero e deciso dopo l'applicazione per evitare che si asciughi. Per prima cosa va applicato in 5 punti (naso fronte mento e zigomi) dopo di che viene steso dall'alto verso il basso e dal centro verso l'esterno. E' bene picchiettare il viso con i polpastrelli o con una velina nella zona dell'attaccatura dei capelli. spero di esserti stata utile! ^^

• Anonimo
    1 decennio fa

t consiglio d metterlo sul viso in 5 punti:fronte-naso-zigomi-mento-mascelle

così poi t verrà + facile spalmarlo su tutto il viso ed eviterai d lasciare zone vuote

Fonte/i: sn un'estetista
  • 1 decennio fa

mettilo in piccole quantità alla volta x evitare di lasciare makkie e mettilo sulla fronte,sul naso.sul mento e sugli zigomi..x stenderlo devi semplicemente tamponarlo sulla pelle kn la spugnetta x donargli 1 effetto + naturale..

• Anonimo
    1 decennio fa

mettilo sopra il viso e poi lo stendi cn la spugnetta...ma nn mettertene troppo...bacio

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

mettilo cn 1 dito sul mento guance fronte e poi lo stendi cn la spugnetta,applichi un ò di terra e via....!!!!!il trucco e fatto.

se metti l fondotinta sulla spugneta ti rimangono i segni e sembrera 1 paglaccio...ascolta il mio cnsiglio,io faccio csi'......ciaooooooooooooo

Fonte/i: io
  • 1 decennio fa

mettilo sulla spugnetta...nn sul viso xchè se è un prodotto che si secca subito dopo nn riesci a stenderlo...

• 1 decennio fa

Prima lo applichi e poi lo stendi con la spugnetta!!!

• 1 decennio fa

io lo metti nella spugnetta........

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.