Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi di carte · 1 decennio fa

segreto bustine?

mi dite il segreto per trovare carte rare sicuramente nelle bustine di yu-gi-ho?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    IL SEGRETO DELLE BUSTINE

    Tale file è stato realizzato per bloccare il fenomeno assurdo di truffe che si verifica ogni giorno su ebay. Premetto che non esiste un vero trucco per sbustare carte ultra rare, ma attraverso una serie di accorgimenti è possibile spendere i soldi in maniera oculata e in alcuni casi riuscire a beccare le carte più sgrave.

    La suddetta guida elenca tutti i possibili trucchetti, quindi quelli che vi vengono venduti a prezzi alti su ebay con l’aggiunta di molti altri inediti e non acquistabili sul web.

    I trucchi saranno suddivisi in:

    1.Trucchi Universali

    2.Trucchi relativi a espansioni specifiche

    Beh buona lettura

    Dimenticavo.. requisito necessario per applicare i trucchi è avere un venditore disposto a farvi scegliere con calma la bustina da acquistare!! (cosa molto rara!)

    TRUCCHI UNIVERSALI

    •Il trucco che funziona al 100% è quello di pesare le bustine. Le bustine con le holo pesano un po’ di +. Come fare? Acquistate un bilancino elettronico, magari di dimensioni piccole, che misuri i decimi di grammo. Il bilancino elettronico su ebay vi viene una 20ina di euro. Così facendo, avete il 95% di possibilità di beccare la foil. A patto che il negoziante vi faccia pesare le bustine!!!

    •Calibro: attraverso un calibro di precisione, potrete misurare lo spessore della bustina. Più è spessa e + c sn possibilità di prendere le carte ultrarare. Tale metodo non da la sicurezza della foil ed è quasi impossibile da applicare.

    •Rigidità: Le bustine con le holo sono leggermente + rigide, quindi attraverso una leggera flessione della bustina se avete una grande sensibilità potete scegliere la busta giusta. E’ molto difficile da applicare ma non richiede alcun strumento di precisione.

    •Camera d’aria: le bustine con le holo sono + morbide. Il trucco consiste nel tastare le bustine sfregandole leggermente tra le dita, se la bustina SCIVOLA di molto sulle carte poste all' interno (ovverosia è bella gonfia d' aria) c'è una Holo.. E’ un trucco che non assicura una buona riuscita ma è abbastanza affidabile.

    Tra questi trucchi, che funzionano con tutte le espansioni, solo il primo da una certezza di pescare una carta ultra rara. Non esistono metodi fattibili per conoscere il nome della carta che verrà sbustata. Quindi è impossibile pescare Jinzo attraverso dei trucchi.. i trucchi permettono solo di pescare le foil, non una specifica carta.

    TRUCCHI SPECIFICI

    SDF : Servitore del Faraone

    Quando comprate le bustine di SDF guardate il codice a barre, se le bustine riportano questo codice 4012927042472 c'è la possibilità del 50% che vi possa essere Jinzo in quel box. Vi spiego perché, un box su due con questo codice a barre contiene Jinzo, lo so per certo perché me lo ha confidato un mio amico negoziante... Quindi se trovate un box del genere combinate l' esperienza dei trucchetti per riuscire ad identificare le bustine contenenti le holo ed avrete una buona probabilità di incappare in jinzo. Vi parla uno che ne ha trovati 3 fino ad ora... Tutti e tre dati via perché io non lo uso nel deck...

    ATTENZIONE NON TESTATO

    DR1: Rivelazione Oscura 1

    Nei pacchetti italiani come SDF,DR1,LDD ecc. c'è un altro trucchetto,ma che nn è sicuro al 100x100..Guardate gli occhi di yugi:se notate che sono strabici o che hanno qualche irregolarità,la holo è probabile...ma nn è assicurato...

    SEMBRA CHE FUNZIONI SOLO SU DR1

    DR2 : Rivelazione Oscura 2

    Allora, io conosco un piccolo trucco x le DR2... In genere funziona ma nn sempre, allora, nelle bustine la mano della fine di anubis arriva sin dietro la bustina e le dita sono + lunghe, ed è proprio facendo attenzione a questo particolare che in genere trovo super e Ultra, Nn funziona sempre, ma in genere è così. Se la mano è più lunga c’è la carta buona.

    ABBASTANZA AFFIDABILE

    LOD : Legacy of Darkness

    Allora,lo dico x tutti..IL SEGRETO DELLE LOD è facilissimo,e probabilmente è stato un errore fatale visto che in america quando un esperto si compra un LOD l'ultra è assicurata..Se guardate LE CIGLIA di yugi nell'immagine dei LOD,noterete che su quello (nn mi ricordo...destro o sinistro???Vabbe comunque si vede..) ha come un puntino rossastro piccolo piccolo ma che si nota...L'ultra rara è assicurata...e per essere ancora + sicuri guardate le ombre intorno a yugi...di solito quelle + scure hanno ultra,ma a volte anche quelle + chiare...le ombre normali invece nn hanno niente,la solita rara di m***a...

    ABBASTANZA AFFIDABILE

    DB2 : Inizio Oscuro 2

    di solito l'ultimo pacchetto a destra dei box DR2 e DB2 ha un ultra...co sto trucchetto ho guadagnato diverse cosuccie...Volete saperne qualcuna???

    Principessa insetto DR2 ultra e Soldato dell'oscuro desiderio (quest'ultimo pacchetto comprato ieri...)!!!

    Tra i più miracolosi trucchi ce ne un altro della pelle..Praticamente prendetevi 3 pacchetti in mano,tra questi 3 (se ce ne uno) prendete il pacchetto dove la pelle di yugi vi sembrerà + scura (a volte è invece + chiara,ma di solito è più scura..)...La foil è praticamente assicurata,sto trucco funziona,solo un pacchetto su una 15 è a tranello...Con questo trucco ho racimolato il creatore ultimate e altre carte ultimate e ultra...

    Quest'altro trucchetto puo essere utile se combinato al test di sopra,giusto x sicurezza,ma forse l'avrete gia detto...

    Prendete un pacchetto in mano e poggiatelo su un tavolo o su una superficie "dritta" insomma e cercate ti far stare attaccato il pacchetto sulla superficie nel miglior modo possibile..Se vedete che tenedo premuto al muro il pacchetto si forma una camera d'aria tipo l'aria che ce nelle patatine prima di aprire il pacchetto,è molto probabile che ci sia l'ultra..

    NON TESTATO

    DP1 & DP2: Jaden Duelist Pack & Chazz Duelist Pack

    Un altro difetto sta nei DP1e DP2..

    Di solito nel 18 pacchetto c'è l'ultra rara,ve ne parla uno che ha trovato illuzione bubble ultra e drago armato lv10 ultra... Il box xò deve essere nuovo,nessuno deve aver comprato un pacchetto,altrimenti prendete quello sbagliato..

    NON TESTATO

    Inoltre

    Molto molto spesso in quasi tutti i box "nuovi" (DR2,DB2,SOI,CRV ecc.) l'ultimo pacchetto a destra contiene l'ultimate o l'ultra..

    Fonte/i: ma questo mi ha copiato la risposta!!!!!!!
  • 1 decennio fa

    Pensa intensamente alle carte che vuoi trovare e vedrai che il cuore delle carte sarà dalla tua parte....

  • 1 decennio fa

    soffiaci sopra

  • Anonimo
    1 decennio fa

    IL SEGRETO X TROVARE CARTE RARE E QUESTO LE CARTE RARE HANNO UNO SPESSORE + GROSSO DELLE COMUNI QUINDI SONO + PESANTI, SE PRENDI DELLE BUSTINE DELLO STESSO NUMERO DI CARTE X ESEMPIO EVOLUZUONE TATICA CHE ALL'INTERNO ESCONO 9 CARTE E LE PRENDI IN MANO E SENTI CHE UNA E + PESANTE DELL'ALTRA IL QUELLA + PESANTE CI SONO DELLE CARTE RARE.SPERO DI ESSERTI STATO UTILE,CIAO

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    o hai una buona vista a raggi x oppure se hai molta sfiga fai come me siccome la sfiga mi perseguita io prendo le bustine ke nn voglio prendere(io gioco a magic ti faccio un ex cn quelle) io compro sempre la 10 edizione e nn ci trovo un kaz** all compro un edizione ke considerio inferiore e ci trovo sempre qualcosa di buono anke ke se nn mi serve trovo ki me lo compra tra i miei amici o trovo da scambiarlo

    PS xò devi essere perseguitato dalla sfiga XDXDXDXDXD

  • Anonimo
    1 decennio fa

    fattore C e poi compra tante bustine se puoi

  • Anonimo
    1 decennio fa

    IL SEGRETO DELLE BUSTINE

    Tale file è stato realizzato per bloccare il fenomeno assurdo di truffe che si verifica ogni giorno su ebay. Premetto che non esiste un vero trucco per sbustare carte ultra rare, ma attraverso una serie di accorgimenti è possibile spendere i soldi in maniera oculata e in alcuni casi riuscire a beccare le carte più sgrave.

    La suddetta guida elenca tutti i possibili trucchetti, quindi quelli che vi vengono venduti a prezzi alti su ebay con l’aggiunta di molti altri inediti e non acquistabili sul web.

    I trucchi saranno suddivisi in:

    1. Trucchi Universali

    2. Trucchi relativi a espansioni specifiche

    Beh buona lettura

    Dimenticavo.. requisito necessario per applicare i trucchi è avere un venditore disposto a farvi scegliere con calma la bustina da acquistare!! (cosa molto rara!)

    TRUCCHI UNIVERSALI

    • Il trucco che funziona al 100% è quello di pesare le bustine. Le bustine con le holo pesano un po’ di +. Come fare? Acquistate un bilancino elettronico, magari di dimensioni piccole, che misuri i decimi di grammo. Il bilancino elettronico su ebay vi viene una 20ina di euro. Così facendo, avete il 95% di possibilità di beccare la foil. A patto che il negoziante vi faccia pesare le bustine!!!

    • Calibro: attraverso un calibro di precisione, potrete misurare lo spessore della bustina. Più è spessa e + c sn possibilità di prendere le carte ultrarare. Tale metodo non da la sicurezza della foil ed è quasi impossibile da applicare.

    • Rigidità: Le bustine con le holo sono leggermente + rigide, quindi attraverso una leggera flessione della bustina se avete una grande sensibilità potete scegliere la busta giusta. E’ molto difficile da applicare ma non richiede alcun strumento di precisione.

    • Camera d’aria: le bustine con le holo sono + morbide. Il trucco consiste nel tastare le bustine sfregandole leggermente tra le dita, se la bustina SCIVOLA di molto sulle carte poste all' interno (ovverosia è bella gonfia d' aria) c'è una Holo.. E’ un trucco che non assicura una buona riuscita ma è abbastanza affidabile.

    Tra questi trucchi, che funzionano con tutte le espansioni, solo il primo da una certezza di pescare una carta ultra rara. Non esistono metodi fattibili per conoscere il nome della carta che verrà sbustata. Quindi è impossibile pescare Jinzo attraverso dei trucchi.. i trucchi permettono solo di pescare le foil, non una specifica carta.

    TRUCCHI SPECIFICI

    SDF : Servitore del Faraone

    Quando comprate le bustine di SDF guardate il codice a barre, se le bustine riportano questo codice 4012927042472 c'è la possibilità del 50% che vi possa essere Jinzo in quel box. Vi spiego perché, un box su due con questo codice a barre contiene Jinzo, lo so per certo perché me lo ha confidato un mio amico negoziante... Quindi se trovate un box del genere combinate l' esperienza dei trucchetti per riuscire ad identificare le bustine contenenti le holo ed avrete una buona probabilità di incappare in jinzo. Vi parla uno che ne ha trovati 3 fino ad ora... Tutti e tre dati via perché io non lo uso nel deck...

    ATTENZIONE NON TESTATO

    DR1: Rivelazione Oscura 1

    Nei pacchetti italiani come SDF,DR1,LDD ecc. c'è un altro trucchetto,ma che nn è sicuro al 100x100..Guardate gli occhi di yugi:se notate che sono strabici o che hanno qualche irregolarità,la holo è probabile...ma nn è assicurato...

    SEMBRA CHE FUNZIONI SOLO SU DR1

    DR2 : Rivelazione Oscura 2

    Allora, io conosco un piccolo trucco x le DR2... In genere funziona ma nn sempre, allora, nelle bustine la mano della fine di anubis arriva sin dietro la bustina e le dita sono + lunghe, ed è proprio facendo attenzione a questo particolare che in genere trovo super e Ultra, Nn funziona sempre, ma in genere è così. Se la mano è più lunga c’è la carta buona.

    ABBASTANZA AFFIDABILE

    LOD : Legacy of Darkness

    Allora,lo dico x tutti..IL SEGRETO DELLE LOD è facilissimo,e probabilmente è stato un errore fatale visto che in america quando un esperto si compra un LOD l'ultra è assicurata..Se guardate LE CIGLIA di yugi nell'immagine dei LOD,noterete che su quello (nn mi ricordo...destro o sinistro???Vabbe comunque si vede..) ha come un puntino rossastro piccolo piccolo ma che si nota...L'ultra rara è assicurata...e per essere ancora + sicuri guardate le ombre intorno a yugi...di solito quelle + scure hanno ultra,ma a volte anche quelle + chiare...le ombre normali invece nn hanno niente,la solita rara di m***a...

    ABBASTANZA AFFIDABILE

    DB2 : Inizio Oscuro 2

    di solito l'ultimo pacchetto a destra dei box DR2 e DB2 ha un ultra...co sto trucchetto ho guadagnato diverse cosuccie...Volete saperne qualcuna???

    Principessa insetto DR2 ultra e Soldato dell'oscuro desiderio (quest'ultimo pacchetto comprato ieri...)!!!

    Tra i più miracolosi trucchi ce ne un altro della pelle..Praticamente prendetevi 3 pacchetti in mano,tra questi 3 (se ce ne uno) prendete il pacchetto dove la pelle di yugi vi sembrerà + scura (a volte è invece + chiara,ma di solito è più scura..)...La foil è praticamente assicurata,sto trucco funziona,solo un pacchetto su una 15 è a tranello...Con questo trucco ho racimolato il creatore ultimate e altre carte ultimate e ultra...

    Quest'altro trucchetto puo essere utile se combinato al test di sopra,giusto x sicurezza,ma forse l'avrete gia detto...

    Prendete un pacchetto in mano e poggiatelo su un tavolo o su una superficie "dritta" insomma e cercate ti far stare attaccato il pacchetto sulla superficie nel miglior modo possibile..Se vedete che tenedo premuto al muro il pacchetto si forma una camera d'aria tipo l'aria che ce nelle patatine prima di aprire il pacchetto,è molto probabile che ci sia l'ultra..

    NON TESTATO

    DP1 & DP2: Jaden Duelist Pack & Chazz Duelist Pack

    Un altro difetto sta nei DP1e DP2..

    Di solito nel 18 pacchetto c'è l'ultra rara,ve ne parla uno che ha trovato illuzione bubble ultra e drago armato lv10 ultra... Il box xò deve essere nuovo,nessuno deve aver comprato un pacchetto,altrimenti prendete quello sbagliato..

    NON TESTATO

    Inoltre

    Molto molto spesso in quasi tutti i box "nuovi" (DR2,DB2,SOI,CRV ecc.) l'ultimo pacchetto a destra contiene l'ultimate o l'ultra..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.