Puffola999 ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

capelli come sfilati o scalati???

prima di fare questa domanda ho letto quelle un pò gia fatte ma ho ancora il dubbio perchè....voglio tagliare i capelli per alleggerirli a dare un'effetto più pieno sulla nuca perchè ho i cspelli piatti e lisci come spaghetti...al momento ho una frangia piena sulla fronte che mi piace molto...capelli di lunghezza un'attimo sotto le spalle ma più corti dietro e più lunghi davanti ma non una cosa esagerata...l'effetto troppo scalato non mi piace perchè mi dà poi l'effetto codino e punte vuote dietro che odio...ho letto che sfilarli togli volume e quindi che si deve fare?????

Aggiornamento:

se avete anche foto meglio ancora

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

è vero che sfilarli toglie volume ma se tu li vuoi più vaporosi davanti penso vada bene sfilarli..perchè togli il volume sotto e di conseguenza sembrano più voluminosi sopra..vai su questo sito..www.rasysa.com

ci sono foto con tagli bellissimi che penso possano piaceri..

(non spaventari è in giappoinese..clicca nella sezione "capelli lunghi "e vedrai le foto

• .
    Lv 7
    1 decennio fa

che ne dici di questo taglio?io lo trovo molto carino.

http://www.asos.com/Asos/Asos-Fun-Valley-Lodge-Tee...

• 1 decennio fa

io ti consiglio scalati...

comunque per i capelli piatti e lisci ti do un consigli: fatti un bel caschetto che va tanto di moda nell'ultimo periodo magari non tutto uguale... accorciando i capelli sembrano + folti...

• Anonimo
    1 decennio fa

i capelli sfilati non vanno bene per una persona che ha i capelli sottili,se vuoi dare effetto più pieno sulla nuca li devi scalare,così si allegeriscono e tendono a stare meno piatti,però se hai i capelli lisci e piatti come spaghetti sicuramente non sfilarli,perchè sfilati diventano ancora più sottili e ovviamente tolgono volume ma credo che una persona dai capelli molto sottili non abbia problemi di volume,per esempio io ho problemi di volume xk ho i capelli molto grossi e tanti.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

falli sfilati e qnd li lavi magari usa prodotti k aumentano il volume..

• 1 decennio fa

oddio la foto al momento no, xo' una mia amica che ad esempio invece ha troppi capelli e grossi, li ha sfilati, e ora sta benissimo...xkè praticamente togli volume nelle parti in cui non si nota..

ti consiglio di sfilarmi leggemrente sotto...

ma non troppo xkè dopo sembra che sei pelata xD

parla bene con il parrucchiere mi raccomandooo!

• 1 decennio fa

ti consiglio sfilati

scelati c'e l'hanno tutte

• 1 decennio fa

Scalati.

• » Bri
    Lv 4
    1 decennio fa

a zero

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.