Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 1 decennio fa

quale palmare mi consigliate?

Io cerco un palmare con svariate funzionalità:

- deve essere uno Smartphone (funziona anche da cellulare)

- GPS integrato (per poterlo usare anche da navigatore satellitare)

- ricevitore Wi-Fi integrato (per potersi collegare ad internet da un qualsiasi router)

- touchscreen sensibile al tatto o anche al tocco di un pennino

- possibilmente nessuna tastiera (i tasti dovrebbero comparire sul display come avviene nell'iPhone)

- possibilità di istallare programmi (mi interessa ad esempio eMule, esiste una versione per palmari?)

- deve funzionare anche da lettore multimediale (sia audio che video)

- deve avere un bel po' di memoria interna (dagli 8 GB in su, più spazio ha meglio è)

- non deve essere lento nelle operazioni

- deve avere un buon sitema operativo.

Quale mi consigliate?

10 punti al migliore che mi consiglierà un palmare con tutte queste qualità.

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    HTC TyTN II

    http://www.telefonino.net/HTC/Schede-Tecniche/n122...

    - deve essere uno Smartphone (funziona anche da cellulare)

    lo fa

    - GPS integrato (per poterlo usare anche da navigatore satellitare)

    lo fa

    - ricevitore Wi-Fi integrato (per potersi collegare ad internet da un qualsiasi router)

    lo fa

    - touchscreen sensibile al tatto o anche al tocco di un pennino

    lo fa

    - possibilmente nessuna tastiera (i tasti dovrebbero comparire sul display come avviene nell'iPhone)

    lo fa ma in più ha anche la tastiera e ti assicuro che è mooolto comoda

    - possibilità di istallare programmi (mi interessa ad esempio eMule, esiste una versione per palmari?)

    c'è un controller per emule che si puo installare, in pratica controlli il pc dove è installato

    - deve funzionare anche da lettore multimediale (sia audio che video)

    lo fa

    - deve avere un bel po' di memoria interna (dagli 8 GB in su, più spazio ha meglio è)

    memoria poca ma espandibile tramite scheda

    - non deve essere lento nelle operazioni

    con una rom giusta e overcloccato non esiste niente di piu veloce, attualmente.

    - deve avere un buon sitema operativo.

    qui le note dolenti chiamare microsoft windows mobile un "buon sitema operativo" ci vuole un po di coraggio, nel senso che se lo prendi e lo tieni cosi com'è, siam omessi male ma se lo customizzi come si deve è un fulmine.

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    nokia n900 ke esce l'anno prossimo e costa sui 800-900 €

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    DEVONO ANCORA INVENTARLO!!

    per adesso fai dei confronti tra HP, HTC e iMATE

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io ti consiglio il black berrye quelo nuovo costa un pochino tanto pero ne vale la pena

    nn te ne pentirai io ne ho uno ed è perfetto anzi perfettissimo

    ha di memoria 8 gb interno e poi cè la micro sd

    ti do un sito che puoi vedere tutte le caratteristiche

    http://www.google.it/url?sa=t&ct=res&cd=4&url=http...

    http://www.google.it/url?sa=t&ct=res&cd=1&url=http...

    http://www.google.it/aclk?sa=l&ai=BN2ZoVEg5SIa7A4q...

    spero di esserti stato di aiuto ciaooooooooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.