Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Perchè vanno di moda abiti terribili e colori infami?

Ballerine a pois, jeans rosso semaforo a vita bassa che arrivano alla taglia 50, terrificanti pantaloni a scacchi che scoprono il sedere e arrivano al ginocchio, cerchietti di Hello Kitty, t-shirt rosa confetto che scoprono i rotoli di ciccia, stivali verdi di pelle, maglioncini di paillettes dorate e giubbini viola, blu puffo o marroncino diarrea...

ma perchè? In giro ci sono capi OGGETTIVAMENTE di cattivo gusto, eppure van tanto di moda e in giro è letteralmente un trionfo di sederoni fasciati da pantaloni aderenti fucsia e panze scoperte...

perchè la moda più sensata ed elegante dei decenni precedenti è stata dimenticata? E soprattutto perchè più il capo è aderente e colorato e meno si trovano le taglie piccole, come se a portarli dovrebbero essere quelli che non se lo possono permettere?

Misteri della 'moda'! Discutiamone :)

Aggiornamento:

Qualcuno riproponga corsetti e pantaloni a vita alta o gli ultimi nostalgici rimasti dovranno vestirsi come me a Camden Town lol! :D

Aggiornamento 2:

Beh ma io infatti ho gusti molto particolari e vesto molto teatrale, so che molti non condivideranno il topic... ma soprattutto mi da il nervoso non trovare le taglie piccole, perchè si fa discriminazione al contrario! Pare quasi che se la taglia forte non trova da vestire ha diritto ad indignarsi e la magrolina invece deve vestirsi nel reparto 0-14 e non farci caso, che diamine...

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Bene, per questa moda oggettivamente oscena, e detto da una che la moda la studia è tutto dire, devi ringraziare qualche stupido cacciatore di tendenze, giovane ragazzo o ragazza che gira per il mondo frequentando strani locali e vita di strada, che un giorno deve aver visto un gruppo di Trans che ballavano sul cubo vestite in quella maniera e le ha fotografate, poi ha portato la sua documentazione all'agenzia che seleziona le tendenze, l'hanno trovata forte e adatta alle adolescenti con gravi problemi di autostima, perchè ogni tipo di Target fa brodo, e hanno venduto la tendenza a qualche azienda che produce abbigliamento giovanile, così ora tu trovi nei negozi questa roba.

Penso che quello del cacciatore di tendenze sia un lavoro fichissimo,pensaci un po' puoi decidere come far conciare come pagliacci tutti gli adolescenti, le donne e gli uomini del pianeta, prendere per il **** l'intera umanità, è come essere il Lex Lutor della moda!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

ognuno si veste come si pare! se qualcuno si vuole mettere i pantaloni a vita bassa rosso semaforo taglia 50.... fatti suoi! poi..ognuno fa quello che gli pare!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

a me piace qst moda giovanile possiamo dire... s tu nn voui seguirla nn 6obbligata!!!!!!! certo, nemmeno a me piacciono i pant gialli a poia, anzi.... xò trovo k le altre cose siano tt carine... e cmq x le taglie hai ragione: sempre straridotte... uff

• 1 decennio fa

nn è vero io nn ho il tuo stesso "disprezzo" verso la moda attuale, infatti nn è vero ke ci sono solo vestiti brutti, ma io ne ho visti anke di molto karini cn colori bellissimi accesi..!!

ciao kiss

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

1-son gusti

2-nn sei obbligata a seguire la moda

3-x me la moda è piu una fonte di ispirazione che un trend da seguire (tipo fashion addict)

4-prova a pensare a una cicciona con i pantaloni fuxia

• G.Y.
    Lv 4
    1 decennio fa

MAI SEGUIRE LA MODA perchè fa schifo hai ragione!!!te lo giutro una volta ho fatto un giro al mercato e ci stavano gli stessi abiti dei negozzi...anzi erano anche più belli!!!!!!!poi nei negozi paghi molto ma alla fine sempre roba cinese è!!!che stupidaggine!!!hai fatto bene a fare questa domanda!!ti aggiungo 1 stellina!!cmq per me sono solo redicoli quando indossano vestiti orribile perchè dicono che sono alla moda...però io sinceramente nn ho mai visto in un negozio un pò più importante(ad esempio max mara,valentino,ferrè etc...)vestiti a pois gialli!!!quindi diciamocelo sono solo ridicoli punto e basta!!! :)

• Anonimo
    1 decennio fa

sn assolutamente d'accordo cn te!si vedono di quelle brutte cs in giro!

• 1 decennio fa

secondo me perchè sono particolari!Ma soprattutto non se ne vedono molto in giro!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.