sopraciglia e ceretta...?

ciao a tutti!

stavo leggendo le domande e risposte al riguardo, ma non sono molto soddisfatta...vi spiego.

al contrario di mia sorella, le cui sopraciglia crescono con la velocità di tartaruga, le mie sembrano transgeniche! ;)

ovvero, se le levo con le classiche pinzette, dopo 2 giorni spuntano i peletti neri..immensi!(e non scherzo!fanno orrore!!! ;( )

ora mi chiedo, c'è un metodo per far rallentare la crescita così a dismisura?non posso ogni giorno farle, non ho tempo purtroppo...

avevo pensato alla ceretta ma non so se si può usare o se è proprio sconsigliata per diversi motivi...qualcuno mi sa dare una mano?come posso fare??

se mi fccio aiutare da qualcuno, il dolore è insopportabile, ma se lo faccio io no, ma poi mi escono obrobri!! XD

voi come fate?stà divetando un problema, sono ricorsa alla frangetta per mascherarle un pò, ma mi stò stancando...sig...

non pensate sia fanatica, è solo che sono "ingombranti" ;)

dimenticxavo..ho una soglia del dolore..delicatissima!purtroppo....

Aggiornamento:

lo so ragazze ;)

chi bella vuole apparire un pò deve soffire!

anche mamma me lo dice...

grazie a tutte! XD

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao, anche io ho una ricrescita veloce, ho fatto ricorso alla ceretta, l'estetista mi ha applicato delle stristre in stoffa con su della cera calda; l'epilazione è talmente rapida che il dolore dura un attimo e passa subito!

• 1 decennio fa

fortunatamente io nn ho qst problema e uso la pinzetta,ma fino a poco tempo fa andavamo sempre dall'estetista ke me le faceva cn la cera(non era dolorosissimo...eppure io sn delicatissima)e poi rifiniva cn pinzetta...conviene ke chiedi consiglio ad una brava estetista...saprà risolvere il problema...

• 1 decennio fa

Ho travato la soluzione x te!

Recati da un'estetista e fattele togliere con l'ago elettrico.

Sembra una tortura, lo so, ma ti assicuro che la tua ricrescita rallenterà notevolmente.

Pero' ti avviso che e' un po' fastidioso.......

"Chi bella vuole apparire qualche pena deve soffrire"

• Anonimo
    1 decennio fa

io comunque le faccio con la pinzetta e mi vengono bene...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

con la cera puoi farle e poi le definisci con la pinzetta ;) fatti aiutare..e usa la cera al caldo se hai la pelle sensibile.cmq kiedi all'estetiista.

• 1 decennio fa

vai dall'estetista costa 5 €

le prime volte fa male poi passa!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Prendi l'abitudine di alzarti 5 minuti prima e di farle tutte le mattine. Non ti consiglio la ceretta perchè non è precisa: per le sopraciglia anche un pelo è importante. Crescono di più durante l'ovulazione, a metà mese. Se ti abitui a farle con costanza, poi cresceranno di meno. Ciao.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.