Malefica Aleun ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 1 decennio fa

Essere celebri in answer è un vantaggio o uno svantaggio?

avere molti amici, avere molte risposte alle proprio domande, essere riconoscito come un utente anziano e presente porta alcuni vantaggi a vostro parere nel vivere questo sito o sono più i problemi?

e se si, quali sarebbero questi lati positivi?

Aggiornamento:

per ambrina e mangiumi: prima di scandalizzarvi leggete attentamente la domanda, chiedevo <all'interno della vita del sito> se uno che frequenta spesso answer riceve dei vantaggi dall'essere famoso o cmq dall'avere molti amici...

tutto qua

la pazzia sta in salute mentale

strano se osservate che molti degli utenti più anziani trovino più il lato negativo della questione e sono i giovani a vederne le conseguenze positive, strano ma anche scontato

Aggiornamento 2:

gringo sei invidioso perchè nonostante la tua celebrità a te lo chiedono ancora?

26 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Essere popolari in asnwers avrà si come effetto collaterale l'essere presi di mira dagli sciocchi e invidiosi, ma credo che ricevere la approvazione di altre persone, anche se dietro schermi, essere riconosciuti e riconoscibili sia una considerevole affermazione della propria personalità.

Essere vincenti in answers non ti migliora la vita, ma se pensi alla 'pepologia' di Marco, ebbene quella è storia a mio avviso, e anche se il prezzo pagato è il fastidio di ricrearsi nuovi account ogni volta, Marco, così come My Device e Leo M. hanno mostrato a tutti il loro carattere, la loro personalità vincente.

I lati positivi sono la conferma di essere delle belle persone come tanti pluri bannati, che avranno si numerosi detrattori, ma possono contare anche sulla stima e l'appoggio di tanti altri, me compresa.

Ciao maleficuccia..

• Anonimo
    1 decennio fa

Visto che tutti gli utenti più popolari, Mydevice, Peporino, Leo M, Ydkm, sono stati tutti pluri bannati direi che è decisamente uno svantaggio. La popolarità porta l' invidia degli idioti.

• Anonimo
    1 decennio fa

Ragazzi : aiutiamo YDKM bannata da uno psicopatico !

Forza !

• Anonimo
    1 decennio fa

è un gran svataggio fidati...vieni preso di mira per pura invidia degli altri...che poi invidia per un mondo virtuale...boh...contenti loro

per il resto concordo con Rain...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Non credo che sia necessariamente “celebre” chi è qui da molto tempo e ha molti amici ... ci sono molti utenti della vecchia guardia meno in vista che preferiscono una frequentazione modesta e tranquilla.

La celebrità senz’altro comporta problemi – invidia, accanimenti aperti, segnalazioni, bannamenti. Ma il mantello della celebrità non l’indossa involontariamente nessuno: se qualcuno te lo porgi, hai una scelta: o accetti l’offerta o ringrazi il dottore e vai avanti. Questa metafora la uso perché, secondo me, la celebrità è un compromesso ... appena accettata, ti costringe a partecipare dentro certi confini – le aspettative degli altri.

Lungo il mio percorso answeriano, ho visto la voglia di celebrità in parecchi utenti ... ho riconosciuto il momento in cui avevano deciso “voglio uscire da quest’angolo polveroso e diventare ‘qualcuno’.” In un caso, la mossa “vincente” fu il fidanzamento answeriano con un utente sulla bocca di tutti ... veramente, credo che la celebrità sia da scongiurare.

________

Forse il culto della celebrità ha portato un effetto positivo a quelli che non ne voglio sapere perché, credo, ha fatto arginare il fenomeno della caccia ai punti e le scalate alla classifica. Finalmente la gente ha capito che non si vince niente, ma quando capirà che neanche la fama porta a nessuna parte?

• 1 decennio fa

il vantaggio e' che a chiunque non celebre come te avrebbero fatto notare ....ma che vuol di' sta' domanda????

• 1 decennio fa

E' un mondo virtuale non deve creare problemi, deve aiutare a liberare la mente e a sentirsi meglio.

Non mi sono scandalizzata, semplicemente non mi pongo il problema di essere popolare o meno, metto a disposizione quel poco che so e i miei pensieri senza pensare ad altro.

Non era una critica, ho scritto cos'è per me answers.

;0}

• 1 decennio fa

...sai che noia quando ti chiedono l'autografo via mail?

• Dana
    Lv 6
    1 decennio fa

quoto rian,,,e decisamente cosi,,

ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

svantaggio.......eccomi di nuovo bannata per cosa?...............invidia credo....un bacio you

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.