Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

smaltoooo e scarpe?

dv andare ad una festa di 18 anni domani......indosserò un tubino nero ora secondo voi che smalto e che scarpe devo mettere? help!!!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

smalto rosso ciocco della wet'n'wild, va benissimo, dura ed ha dei bellissimi colori, c'è in tutte le profumerie... scarpe usi delle peep-toe rosso vernice magari col fiocco..

• 1 decennio fa

Secondo me il must è il nero, alla faccia di tutti quelli che lo davano per tramontato in favore di colori più fluo. visto che credo tu sia giovane ti direi di seguire l'esempio di Carolina Crescentini e sfoggiare unghie nerissime (se ti va puoi anche osare uno smalto nero con brillantini - Deborah, Shine tech) e abbinarlo a dei stilosissimi sandali gioiello dal tacco mozzafiato (se sei in grado abbarbicati su un tacco 12 o 15...sarai perfetta!)

• Anonimo
    1 decennio fa

Io ti consiglio lo smalto blu come le scarpe...e scarpe con il tacco...magari "pieno".Non direi peep-toe...non so perchè...non mi attirano per la tua mise!!Grande scelta il tubino nero!!

• 1 decennio fa

io ti consiglio scarpe e smalto rosso

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

smalto fucsia della KIKO e decollete' fucsia spuntate avanti.

• 1 decennio fa

sekondo me dovresti mettere dei sandali (neri o kmq skuri) a takki un pò alti nn esageratamente... cioè dipende dalla tua altezza e.. lo smaltoo... rosa kiaroo.... ma nn kolori troppo forti! buona festa ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.