Artrite reumatoide: pericolo di morte?!?!?

ho letto su un forum , che le medicine che prendi ti possono portare alla morte ... aiuto io ho paura!le medicine che ho preso è il deflan con cui ho iniziato da 12 goccie a 6 ... poi ora ho cominciato con un crotisone piu forte che si chiama medrol e devo prenderne 1 e 1\2 al giorno ... per poi arrivare a una a fine settimana ventura... il reumatologo lo vedrò solo a luglio e chiedo a qualunque medico sia in rete di aiutarmi per favore!nn ho problemi al fegato ... non ho niente ... le uniche cose che ho sono dolori alle ossa e paura!:S..sn dovuta starmene un mese a letto senza scuola e senza niente dormendo e perdendo 16 kili xk nn mangiavo niente ... nn vorrei passare tutti gli anni della mia prossima vita in una bara!

Aggiornamento:

purtroppo secondo il medico mi durerà per un bel po di tempo ... n posso saltare e correre facevo pallavolo e ora nn posso!:( sn mancata in tutto 54 giorni in questo anno scolastico e questi ******* dei professori dicono cheforse verrò bocciata!nn sanno cosa ho provato e cosa ancora provo ... restavo tappata in casa a letto a dormire xk i dolori mi aumentavano di notte disturbandomi il sonno!ed ero sempre accaldata xk ero arrivata fino a 40 e 6 di temperatura!e io mi sento piu tosto affranta .... sn una persona magra a cui piace uscire con gli amici e skerzare sempre ma con questa malattia nn posso piu fare praticamente niente!...:'(

Aggiornamento 2:

anke io mi auguro di guarire!cosa che seconodo il reumatologo del cavolo nn a ccadrà-_-

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Scarlett!!!!!!!......mi spiace tantissimo x te!.....cmq ti ho messo 1 stellina!!....Nella speranza k qualche medico legga questa domanda!!! E ade rispondendo ad altre domande in salute....ho copiato l'indirizzo diqst tua domanda!.....cosi girerà piu in fretta!!!!!

ciao ciao!.....bacioni!...

• 1 decennio fa

Ciao!Non sono un medico e spero tanto che qualche buon medico di buon cuore se capitasse su questa tua domanda possa aiutarti.

Prova anche a contattare qualcuno sul sito: http://www.reumatoide.it/

Magari possono aiutari!!

Ti sono vicino e mi raccomando,vai avanti con forza.

Lo so,ci vuole pazienza ed è dura,ma sii sempre fiduciosa,la medicina stà facendo passi da gigante.

E ricorda.....artrite reumatoide...difficile da dire ma non impossibile fermare!

Un abbraccio.

Ciao.

• Anonimo
    1 decennio fa

piccola spero ke la mia stellna possa fare arrivare latua domanda ad un medico competente

mi dispiace ma io nn posso aiutarti

• 5 anni fa

Ciao, di recente ho letto un articolo riguardo i trattamenti antireumatici, tra questi c'era un nuovo metodo terapeutico Milan Rheumatoid Arthritis Clinic for Early diagnosis, dacci un'occhiata: http://goo.gl/TSpT8V

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

non sai quanto mi dispiace. x non essere ripetitiva come gli altri. t accendo stellina proprio x farti girare la tua domanda + in fretta chissà che qualke mediko non la legga molto presto x darti 1 buon consiglio al tuo problema......... noi tt di answer ti stiamo vicino x darti conforto e coraggio.. non t arrendere ok.... auguroni di cuore !!! baciiiii

• 1 decennio fa

Anche io ti ho acceso una stella nella speranza che qualche dottore possa trovare la tua domanda e aiutarti in qualche modo!!

Forza,non abbatterti.

Ciao.

• 1 decennio fa

anche io non so cosa risponderti, a parte che mi dispiace tantissimo, e anche io ti metterò una stellina cosi che la tua domanda giri più in fretta, ti auguro di guarire........

• 1 decennio fa

Anche io non so che dirti.....

Ma forza non disperare.......nel frattempo anche io accendo una stellina.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.