Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Come convinco mia madre a farmi la frangetta di lato ?

La vorrei come x esempio Alice dei Cesaroni nelle ultime puntate ( se potete mi linkate una foto ??)

Mia mamma dice che mi rovina i capelli e che non sto bene e io mi sono messa da parte pure i soldi....

Dice che sembro + grande e poi i ragazzi mi vengono dietro ( sono molto carina.. x lei... io non mi vedo bellissima e pure tutti me lo dicono.. )

Infatti in questo periodo evita qualunque cosa x non farmi sembrare grande...pure una borsa non mi ha dato ( sua di quando era + giovane... mai usata.. )

Uffa le voglio dire qualcosa perchè mi piace da matti da mesi =))

Venerdì eravamo tutta la famiglia dal parrucchiere x tagliare i capelli a mio fratello ( oggi sua comunione.. ), ha chiesto alla parrucchiera maschile cosa ne pensava obbiettivamente e lei ha risposto " a me non piace molto , la sto facendo crescere io.."

E mia mamma " visto ??" , ma lei ha dato un giudizio soggettivo!!! E poi ogni volta che mi avvicinavo si incazzava e mi diceva " vai da papà"... ma scusa così non si può!!

Aggiornamento:

Mio papy è dalla mia parte e me la farebbe , ma poi lei.... grrr

ho messo via 34 €!!

Aggiornamento 2:

Mi ammazza di botte!!

E poi le dico anche che sono io che li porto non lei!! ma non gliene frega un caz.z.o.

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io non vedo niente di male nel farla...

magari chiedi consiglio al tuo parrucchiere, e se ti sta bene falla e basta...

un consiglio da tua mamma ci può stare, ma poi i capelli sono tuoi e se ritieni che ti stia bene, allora vai, e poi manadaci la foto.

un bacio

• 1 decennio fa

fai una bella cosa un giorno torni a casa cn la frangetta e fai mamma posso farmela così??lei si infiamma cm una bestia ma tanto è troppo tardi...però poi anke se nn ti piace fattela piacere eh!sennò comincia cn tel'avevo detto!blabla....

il link nn l'ho trovato....cmq capito?cm tattica funge....io mi sn rapata a zero(o quasi) una volta e loro mica potevano dire nulla!ciauciau

• Anonimo
    1 decennio fa

mamma mia ke mamma possessiva e gelosa... (da come l'hai descritta sembra proprio così!)

Cmq esci e falla... e poi torni a casa.. non ti potrà più dire niente... !

• 1 decennio fa

Si vive una volta sola..vai dalla parrucchiera un giorno e te la fai!! tua madre che dica quello che vuole..affari suoi..la vita e' tua..mica vai a drogarti!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

alla fine sono dei capelli....che puo dirti? mica stai partendo come volontario di pace in palestina??? (lo farò la prox estate ma ancora lei non sa nulla glielo dico il giorno prima per evitare discussioni).

Per quanto riguarda i capelli io ho sempre fatto di testa mia, prima normali, poi lunghissimi e ricci, poi lisci e chiari, rasato, adesso di nuovo normali; ma mi è presa la fissa per i buchi ed i tatoo....sempre meglio giocare con i capelli no?

• 1 decennio fa

Mi ricordo la prima volta che mi feci la frangia da un lato: me la tagliò una mia amica,in classe mentre facevamo lezione XD

Esci e vattela a fare:una volta che ce l'avrai potrà arrabbiarsi quanto vuole,ma a te resterà..

• Noemi
    Lv 5
    1 decennio fa

parlale e dille che nn è la frangetta a determinare il corteggiamento dei ragazzi...

e cmq vai e tagliala, non ti picchierà davvero x così poco....

• 1 decennio fa

ma vai dal parrukkiere e non te ne fregareeee!

• concordo cn gli altri answerini....sei tu ke dv decidere e nn tua mamma...e poi nn vuoi mica ammazzare nessuno, ma sl farti una fragia anke molto carina...convinci tuo padre e fattici portare opp un'altro parente..buona fortuna!

• 1 decennio fa

shuahuia anche mia madre nn vuole ke mi taglio i capelli.....xò sono andata 1 sacco di volte a sua insaputa...tanto una volta ke l'hai tagliata che può fare?? dici, si mamma mi piaceva troppo, tanto se sto male in pochi mesi cresce...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.