Phil
Lv 5
Phil ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 1 decennio fa

Cosa ne pensate dei film di Resident Evil??

Secondo me sn bellissimi. Gg ho rivisto il 2 xkè nn me lo ricordavo più xò mi sembrava ke nn mi fosse piaciuto, invece riguardandolo...

Aggiornamento:

Si, il primo è il + bello, senza ombra di dubbio.

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Sono molto belli; ti consiglio anke i rispettivi videogiochi ;-)

• 1 decennio fa

Resident evil.........1 figata assoluta...è belliximo io cn mio fratello li hoi visti tt......xò il primo è + bello di tt......l'ultimo è un pò na cacata xkè e cm se nn si risolvesse nulla.....ne faranno 1 altro sicuro......

• 1 decennio fa

molto carini

Fonte/i: Plizz risp alla mia domanda: http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...
  • Anonimo
    1 decennio fa

sono tutti belli

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Lo so, vado controcorrente, ma a me il primo sinceramente non è piaciuto molto, i morti viventi erano fatti troppo male... il secondo è già venuto meglio, il terzo è quello che mi è piaciuto di più, peccato che abbiano messo Nemesis già nel 2 (essendo un Tyrant più potente avrebbero dovuto inserirlo nel terzo, dato che nel secondo Alice lo mena a mani nude, mentre contro il Tyrant del terzo è in grande difficoltà e ciò è assurdo, dovrebbe avere emno difficoltà contro quest'utlimo piuttosto che contro Nemesis...)

• io oggi ho rivisto il primo!stupendo..cmq l'ultimo a me nn piace...e' troppo assurdo..gli altri invece sn stupendi!!

• 1 decennio fa

il 1 e il 2 sono belissimi ma il 3 scarsegia

• Sunny
    Lv 5
    1 decennio fa

Belli si ma fanno una paura boia.....sorry per la parolina ma è csì...Kissoni:@

• 1 decennio fa

Secondo me è più carino il primo.....

• 1 decennio fa

Mai visti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.