aiuto!!!!!!! porte usb e lettore cd disattivati?

nel mio vecchio pc non mi funzionano più ne le porte usb ne il lettore cd (non c'è nemmeno più l'icona lettore cd su risorse del computer). forse li ho disattivati io stesso cambiando qualche impostazione al pc quando all'inizio, appena accendo il pc premo il tasto canc e mi fa entrare sulle opzioni. come posso fare a riattivare le usb e il lettore cd, che impostazioni devo cambiare?? aiuto??

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    guarda ci sono due opzioni se hai tenuto un hard disk su quelle porte che non funzionava te le puo bruciare ma questo nn è il tuo caso molto probabilmente sei andato sbadatamente su pannello di controllo è hai cambiato i parametri allora ricontrollali se nn c'e la fai da solo contattami via email che risolveremo il problema ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    per caso hai messo la web cam della turst ti darà questo problema non ti troverà le periferiche devi fare un bakup del sistema del giorno che ti funzionavano le periferiche

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.