raggio di sole ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

domani mattina i miei vicini cosa penseranno ?

haha sono corsa fuori prima a piedi nudi con occhiali da sole capelli bagnati pigiama cortissimo ...per riprendere il cane i miei vicini e pure 4 ragazzi che erano li con il motorino mi hanno guardato male..domani come esco da casa uffa che vergogna ma se ci penso mi sto mettendo a ridere XD

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Appendi un cartello fuori di casa con una foto di com'eri in quel momento e sotto scritto: per chi mi avesse vista così sappiate che era solo per riprendere il cane!

L'unico rischio è che ti prenda in giro chi vede la foto!

ihih

• Anonimo
    1 decennio fa

anche io mi sto mettendo a ridere

• Anonimo
    1 decennio fa

quando li vedi,per nn farti rikonoscere,mettiti 1 bella busta di carta in testa....

• Anonimo
    1 decennio fa

nn farti problemi del genere...cavoli loro....anzi sono loro che si devono fare i fatti loro e non guardare sempre qll che fanno gli altri...odio la gente impicciona come i vicini di casa!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

domani prepara caffè e biscotti per tutti vedrai che nessuno avrà da dire nulla

• Anonimo
    1 decennio fa

non importartene nex è perfetto io x il mio cane sarei anke arrivata sulla luna così.........e poi a ki nn è capitato di avere momenti imbarazzanti????????sono sicura ke dmn i tuoi vicini se ne saranno dimenticati...

• Anonimo
    1 decennio fa

io ti guarderei bene..molto bene :-D

• 1 decennio fa

ma che domande

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.