Qual'è il prefisso per chiamare in francia??

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
raga in pratica devo chiamare una mia amica francese col cell ma mi dice che il numero non è attivo come devo fare?
Migliore rispostaScelta del richiedente
0033 per chiamare la Francia.
Dalla Francia (quindi da Parigi all'Italia 0039....)

Valutazione e commento del richiedente

4 su 5
grazieeee
  • Valuta
  • Commento

Altre risposte (6)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • angel ha risposto 6 anni fa
    0033 poi togli lo 0 al prefisso locale es: 0033 4 12345 ok? ciao
    • 2
    • Commento
  • Bella come il sole ha risposto 6 anni fa
    0033
    • Valuta
    • Commento
  • Diablo2289 ha risposto 6 anni fa
    è 0033..
    • Valuta
    • Commento
  • Tony V ha risposto 6 anni fa
    il prefisso internazionale è 0033 o +33
    • Valuta
    • Commento
  • Kika in the Sky with Diamonds ha risposto 6 anni fa
    è 0033
    • 1
    • Commento
  • yaya'50 ha risposto 6 anni fa
    dovrebbe essere 0033!
    • Valuta
    • Commento
  • Sign In 

    per aggiungere la tua risposta

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca